Connect with us

AVEZZANO

01G AVEZZANO | Conti regala la vittoria all’ASD Cese

Published

on

Condividi il Post

Shares

ASD CESE   1
ASD CARUSCINO  0


CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

articolo del blog ASD CESE

[dropcap]I[/dropcap]nizia finalmente il campionato over 35 UISP 2015/2016 con la novità dei tre fuori quota under 35 che alzeranno sicuramente il livello delle squadre, per altro già buono nella precedente stagione. Sono 16 i partecipanti che si affronteranno nel corso dell’intenso campionato che si chiuderà il 30 aprile 2016. Competizione serrata e con la sola pausa natalizia dal 19 dicembre al 9 gennaio.

CESEPer quanto riguarda CESE la novità è la nascita della nuova Associazione Sportiva completamente dedicata alla squadra amatori, che oggi conta 30 tesserati. Un gruppo numeroso che possiamo sostenere grazie al fondamentale supporto dello sponsor Francesco Funari. Mister Gianluca Nuccetelli ha dedicato un mese di lavoro per preparare la squadra e costruire il gruppo per l’inizio della stagione.

La gara contro Caruscino è stata caratterizzata da un gioco un pò lento e macchinoso, dovuto agli ingranaggi tattici che richiedono ancora un pò di lubrificante. Dal punto di vista atletico la squadra c’è, non soffriamo gli avversari e ci affacciamo diverse volte in porta senza però trovare la giusta concretezza. Dal lato difensivo poche le preoccupazioni se non per qualche tiro da fuori area. Il 3-5-2 messo in campo dal mister, coadiuvato per l’occasione dal Presidente Danilo Cipollone, ha caratteristiche offensive e richiede un grande lavoro da parte degli esterni di centrocampo. Il caldo ha un pò abbassato i ritmi di una gara che trova il goal vittoria ad inizio secondo tempo, con un’azione che si sviluppa da un cross da sinistra e si chiude con un colpo del bomber Danilo Conti che infila il portiere a lato.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp