Connect with us

AVEZZANO

01G AVEZZANO | Lo SportingClub2000 riparte da dove ha lasciato

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E ACCEDI ALLE STATISTICHE SU ENJORE.COM 


AVEZZANO – I campioni provinciali dello Sporting Club 2000 ripartono da dove hanno lasciata: in vetta alla classifica. La doppietta del bomber Francesco Viscogliosi domina l’ambizioso Amatori Angizia (finalista di Coppa Abruzzo 2016 e terzo nello scorso campionato UISP di Avezzano) con un perentorio 2-0.

La Fucense Witel impatta 0-0 al cospetto dell’Amatori Calcio Avezzano: questo il racconto di Mario Eli:

Partita equilibrata dove le condizioni del campo hanno penalizzato la squadra più tecnica, quella di Avezzano. Alla fine non ci sono stati ne vinti e ne vincitori un pareggio che alla fine è stato condiviso da tutti; da sottolineare, a differenza delle gare precedenti, il comportamento delle due squadre a partire dalla Dirigenza.

Il San Giuseppe Caruscino si impone 2-1 contro la neofita UISP ASD Luco Dei Marsi, con i sigilli di Lupinu e Pinardi che regalano la vittoria ai gialloverdi.

Il Moro Paganica (altra nuova compagine UISP) festeggia invece con un successo il suo debutto: 2-1 ai danni dell’Ultrafucense.

Il derby tra Atletico e Real Marsica (volto nuovo del Mondo UISP) termina con un segno x a reti sporche: 1-1 con Loki Burim a segno per i nuovi arrivati.

Alessandro Gregorini (Real Marsica): “Partita equilibrata, 1 punto che soddisfa entrambe le squadre”

Gesualdo Vischetti (Real Marsica)I continui e rapidi capovolgimenti di fronte rendono gradevole l’incontro. Ottimo impatto sul campionato per la neonata ASD. Como e Di Massimo su tutti”


statsenjore16avezzano


Pareggio per 1-1 anche tra US Capistrello (detentore Coppa Abruzzo UISP 2016) e Caput Castrorum: De Renzis e Salustri scandiscono il segno x.

Antonio Di Giacomo (Capistrello): “Partita giocata a viso aperte da entrambe le squadre, il Castrorum squadra che ha tutti i titoli per vincere il campionato ha giocato meglio a livello tecnico con tre quattro calciatori che non sfigurerebbero in categorie superiori, noi come nostra consuetudine con buone giocate e tanto spirito di sacrificio da parte dei vecchietti del gruppo alla fine abbiamo raggiunto a parer mio un meritato pareggio . Auguri al Castrorum per un proseguo di campionato ad altissimi livelli”

Eddi Picozzi (Caput Castrorum):Pareggio giustissimo e bella partita. Auguri anche a voi per un bel campionato e avete tutte le carte per giocarvela con tutti fino in fondo”

Il Chiosco Torlonia è corsaro a domicilio dell’ASD Cese, con le reti di Fina e Lo Russo che valgono lo 0-2 finale.

Il pareggio ad occhiali tra Metro’ e Lovers Celano manda in archivio la prima giornata 2016-2017 della UISP Avezzano.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp