Connect with us

OVER40

01G OV.40 | Pro Sacco e Castellamare corsare, “X” al De Cecco

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


La settimana UISP riduce i tempi di attesa, con il Venerdì che diviene parte integrante del fine settimana calcistico amatoriale.

Tre le gare che hanno inaugurato la stagione 2015/2016 dell’Over40, tutti match riguardanti il Girone A:

NEW DOOR – PRO SACCO 1-2
La Pro Sacco ha conquistato i tre punti a domicilio di una volitiva New Door, con gli uomini allenati da Mario Selvaroli che hanno iniziato col piede giusto l’avventura imponendosi 1-2. Determinante il match-winner Silvio Cirone, autore di una doppietta.

REAL TEATE – CASTELLAMARE 95  1-2
La Castellamare 95 conferma la sua proverbiale Vis Pugnandi ed il consueto animo corsaro; la compagine del Presidente Luciano Cocco parte con una vittoria importante a domicilio di una delle potenziali protagoniste del campionato. La squadra allenata da Desiderio si porta in vantaggio, tuttavia i biancazzurri ospiti possono contare quest’anno su un giocatore che già ha fatto la differenza nel “Memorial Sabatini 2015”, trascinando a suon di reti la Castellamare alla conquista del trofeo: Andrea Della Torre. Il bomber ribalta infatti il punteggio e “regala” la sconfitta all’esordio al sodalizio teatino che si rammarica ulteriormente per aver fallito un tiro dagli undici metri.

REAL SANTA FE’ – PESCARA SUD 1-1
La formazione di Mauro D’Anniballe impatta contro l’undici guidato da Rocco Palumbo. Alla vigilia i pronostici propendevano in favore della compagine locale, ma il campo, si sa, emette verdetti che non ammettono repliche. Gara estremamente equilibrata al “De Cecco”, con il Pescara Sud che tiene molto bene il campo e con gli avversari che provano, senza costrutto, ad impacchettare occasioni degne di questo nome. Il primo lampo è però griffato Pescara Sud: Sagazio imbecca D’Arcangelo, pallonetto su Benigni in uscita e 0-1 presto fatto. Il punteggio non dura però molto e prima dell’intervallo una punizione calciata da D’Anniballe finisce in porta anche grazie all’errata uscita dell’estremo difensore Natale. Il portiere del Pescara Sud si fa tuttavia perdonare con gli interessi nella ripresa, quando strozza per due volte l’urlo di gioia in gola ai terminali offensivi del Real Santa Fè. L’occasione fallita da De Sanctis ad un metro dalla porta fa lievitare i rimpianti in casa locale, con l’1-1 che non subisce variazione e viene consegnato agli annali.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp