Connect with us

SERIE A

01G SERIE A | Il Coalpi Soccer di Bernava si conferma grande

Published

on

Condividi il Post

Shares


LA ZONA   0
COALPI SOCCER  2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]I[/dropcap]l Coalpi Soccer infligge un secco 0 a 2 a La Zona, comportandosi da grande dimostrando di avere le carte in regola per mettere i bastoni tra le ruote alle compagini più blasonate della massima serie.

RETI NELLA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO – Dopo i primi dieci minuti in cui i 22 uomini in campo non rischiano, preferendo studiare i rispettivi avversari, emerge un superiore tasso tecnico – tattico degli ospiti che si esprimono con un collettivo ben amalgamato, con Coletti, Lalli e Piras che spiccano su tutti mettendo in seria difficoltà gli uomini guidati da Pomponio. Al 19° la retroguardia locale si lascia sorprendere sugli sviluppi di un traversone sul secondo palo, appoggio all’interno dell’area di rigore e Marini insacca per il momentaneo 0 a 1. La Zona cerca l’immediato pareggio ma Gadaletasfiora solamente di testa la potenziale realizzazione. Mister Pomponio non rinuncia allo spregiudicato 4 – 3 – 3 con Lalli che non offre punti di riferimento, approfittando degli spazi concessi. E’ proprio da lui che si innesca l’azione del raddoppio che porta la firma di Mirko D’Alessandro.

IL COALPI SOCCER GESTISCE – Nella ripresa gli ospiti ricorrono all’esperienza per abbassare i ritmi ed amministrare il divario acquisito. La Zona ci prova con Nemoli e Mastrovincenzo che non trovano la via del gol.

Il dirigente de La Zona commenta a fine gara: “Senza dubbio il Coalpi Soccer ha meritato, bisogna essere onesti, al completo sicuramente possono finire tra le prime quattro. Partita maschia ma corretta. Non bisogna demoralizzarsi, molti nuovi, ci vorrà solo tempo e pazienza per oliare i meccanismi. Buone basi per un pronto riscatto”.

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp