Connect with us

SERIE A

01G SERIE A | Vincono Coalpi e Cral Angelini, scialbo 0 a 0 tra Red Devils ed Ecogas

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE DELLA MASSIMA SERIE


PENTAGONO PESCARA – COALPI SOCCER 0 – 2

CEPAGATTI – Netta vittoria per il Coalpi Soccer che archivia la pratica Pentagono Pescara nella prima frazione di gioco. Primi punti per il nuovo responsabile tecnico Gianfranco Pesce, valore aggiunto in una compagine in grado di poter competere con qualunque avversario. Iezzi sigla il momentaneo 0 a 1 dopo quattro minuti di gioco e Capitan D’Ambrosio mette il sigillo al 40°.

panicospartak

AMATORI FORO – CRAL ANGELINI 1 – 2

MIGLIANICO – Il Cral Angelini espugna il “Fratelli Ciavatta” di Miglianico, superando di misura l’Amatori Foro. Caramanico regala il momentaneo vantaggio ai locali, ma Panico ristabilisce la parità poco più tardi. Nella ripresa è Colancecco a consentire alla propria squadra di festeggiare la prima vittoria nella massima serie. Buon inizio per la formazione dell’ambizioso Presidente Ciarcelluti.

dipietroecogasout

RED DEVILS – ECOGAS PESCARA UNITED 0 – 0

PESCARA – Termina con uno scialbo 0 a 0 la sfida tra Red Devils ed Ecogas Pescara United. I neo vincitori della Coppa di Lega Nazionale non riescono ad imporsi sulla formazione del Presidente Di Lodovico, complice una scarsa condizione atletica (come testimoniato da Mister Luise nella prima puntata di 80° Minuto). L’unico avvenimento degno di nota è rappresentato dall’espulsione di Capitan De Luca, in seguito ad un fallo di reazione.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp