Connect with us

SERIE B

01G SERIE B | Smirnov esalta lo Spartak a 10 secondi dalla fine

Published

on

Condividi il Post

Shares

SPARTAK 1972        5
ATL.VILLANOVA   4


di fb Spartak 1972


MONTESILVANO – Incredibile ed entusiasmante partita con ben 9 gol ed un andamento di risultati che ha messo a dura prova le coronarie degli atleti e dei dirigenti di entrambe le squadre.
Il Villanova si conferma, come da tradizione, un osso veramente duro, ma gli opliti si rendono protagonisti di una rimonta da ricordare negli annali sportivi della squadra.
Apre le marcature Marcucci al 14′ ma poi lo Spartak incassa ben 3 gol di fila al 26′ (De Dominicis), al 31′ (su rigore ancora il bomber De Dominicis) e al 35′ (è Leone a timbrare il cartellino): l’Atletico si porta sull’1 a 3.

SECONDO TEMPO – La ripresa vedrà emozioni a non finire.
Marcucci ancora accorcia le distanze al 46′ (2 a 3), ma l’Atletico si riporta sul 2 a 4 realizzando un altro rigore al 50′ col capitano Diego Mazzocco. La gara sembrava chiusa, ma mancano ancora tanti minuti. A questo punto esce la gagliardia degli opliti con una rimonta che ha dell’incredibile. Al 70′ Ghanza sigla il 3 a 4, al 78′ il bomber Innamorati raccoglie una punizione parata dall’ottimo estremo avversario ed agguanta il 4 a 4. Ma nel cielo dello Spartak, brilla sempre la nostra Est-Star e cioè Yurii Smirnov che, al 83′ e cioè a soli 10 secondi dalla fine del terzo minuto di recupero, dal limite dell’area ospite, faceva partire un tiro imprendibile. Esultanza stile Mexico ’70 ed Espana ’82 e gioia a non finire per lo Spartak e disperazione per l’undici biancorosso, coriaceo fino alla fine.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp