Connect with us

SERIE B

01G SERIE B | Un Rigore del Pinna vanifica il vantaggio del Pe1979

Published

on

Condividi il Post

Shares


PINNA                  1
PESCARA 1979  1


di FB Pescara 1979


PENNE – Pareggio amaro nella prima uscita stagionale per la Pescara ’79, sul difficile campo (terrone) di Penne, in vantaggio nel primo tempo non riesce a portare a casa i tre punti 😢😤

Nel primo tempo la squadra ospite fa da padrone e sblocca la partita al 30′ con uno splendido inserimento di Xelhaj che spinge in rete un assist al bacio di Mucci.
La Pescara ’79 sfiora il raddoppio prima con lo stesso Mucci (bella parata del portiere del Pinna) imbeccato da uno splendido lancio di Sacchini e poi con Petracca che incrocia di testa mandando appena sopra la traversa.

Nel secondo tempo la Pescara ’79 cala e la partita passa in mano alla squadra di casa che sfiora il pareggio con due occasioni limpide, fino a metà del primo tempo quando l’arbitro decide di assegnare un rigore molto dubbio realizzato dal capitano di casa D’Addazio. Negli ultimi minuti entrambe le squadre cercano di trovare il gol vittoria, prima Sacchini su punizione neutralizzata da una grande parata e poi è Di Giovacchino a salvare il risultato con un super intervento a tu per tu con la punta avversaria.

Pareggio giusto ma con l’amaro in bocca per non aver chiuso la partita nel primo tempo………..ma il rancore passa appena dopo la doccia davanti 2 birre e una ventina di arrosticini!!!!

Ora tutti carichi per la prima in casa lunedì prossimo contro l’ostica Adriatica…. si torna nel fortino….nel nostro Ranch Stadium!!! Daje!!!


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp