Connect with us

OVER40

02G OVER40 | E.Laurenzio davanti a tutti; Zollo impallina la Miral Legends

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – La rotonda vittoria della Castellamare 95 sulla Miral Legends chiude il quadro della seconda giornata del Mondo Over 40 (due le gare rinviate: una nel Girone A | MONTENEGRO – STAPLER (27-10) e una nel Girone B | DELFINO – NEW AVENUE (28-10).

I biancazzurri del Presidente Luciano Cocco battono 3-0 la neofita compagine del Mondo UISP e lo fa grazie al sigillo di Giacinto Mininni e alla doppietta del bomber Enrico Zollo.

I campioni provinciali in carica di CTV superano 2-0 la DEA Calcio nell’anticipo del Venerdì sera (Angelucci e Croce a segno), mentre la Pro Sacco di Mister Selvaroli sconfigge 0-1 la Wonder 40 con la stoccata di Andrea Della Torre. Polemiche locali con il bomber Presidente Silvio Luciani che afferma:

“Arbitraggio non all’altezza”

VIDEO – Intervista Silvio Luciani (Wonder40)


L’Enzo Laurenzio di Mister D’Antonio conquista invece la seconda vittoria in altrettanti incontri e viene letteralmente trascinata dal bomber Roberto Contini. Questo il racconto di Francesco Morelli, addetto stampa dell’Enzo Laurenzio, della partita contro l’Amatori Foro:

Un incontenibile Contini regala la seconda vittoria consecutiva ai suoi e il primato in classifica. La squadra di mister D’Antonio ha il piglio giusto sin dall’inizio, stringe d’assedio i padroni di casa e dopo mezzora già conduce per 3-0 per effetto dei gol di Paolo Di Giampaolo e della doppietta di Contini( il secondo con un superbo calcio di punizione). L’Amatori ha un sussulto d’orgoglio e realizza con Zanasi appena prima del riposo. D’Antonio effettua dei cambi nella ripresa dando respiro a Di Giampaolo e Pineto, ma gli automatismi sono sempre perfetti e i rossoblu non corrono grossi rischi. Anzi nel finale Contini firma la tripletta con un altro strepitoso calcio da fermo su cui il pur bravo Di Noia nulla può. Nonostante l’1-4, i ragazzi di Leandro Pronio, sono autori di una partita più che dignitosa. Per l’Enzo Laurenzio si è trattata di una prestazione maiuscola, viatico promettente in vista dell’impegno con il quotato CTV, venerdì prossimo al Fater Stadium.

VIDEO – Intervista Nicola D’Antonio (Enzo Laurenzio)



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp