Connect with us

SERIE A

02G SERIE A | L’Ecogas passeggia su una Pro Sacco inerme; 7 a 1 il finale

Published

on

Condividi il Post

Shares

ECOGAS PESCARA UNITED   7
PRO SACCO       1


PESCARA – Partita decisamente senza storia con l’Ecogas Pescara United che rifila sette reti ad una Pro Sacco in piena crisi. Le 14 reti subite nelle prime tre gare ufficiali testimoniano ampiamente la situazione complicata della compagine nerazzurra, che continua a palesare grandi limiti. L’organico rivoluzionato non sta regalando i frutti sperati, con i tanti volti nuovi che faticano a trovare la giusta intesa all’interno del rettangolo verde.

CRONACA – Dopo appena un giro di orologio Soncini sblocca il punteggio, sfruttando un errore di Schiavone. La Pro Sacco accusa il colpo e due disattenzioni commesse rispettivamente da Mastrippolito e Casillo consentono a Luise e Pacchioli di incrementare il divario. Al 39° Luise serve il poker archiviando la gara dopo soli 40 minuti regolamentari.

Nella ripresa Astrologo e il neo entrato Di Pietro entrano nel tabellino dei marcatori senza incontrare l’adeguata opposizione della retroguardia ospite. I nerazzurri si consolano con il terminale offensivo Stefàno, il quale trova la via del gol ribattendo in rete il pallone dopo aver centrato il palo. Nel finale Di Pietro ristabilisce le distanze per il definitivo 7 a 1.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp