Connect with us

SERIE A

02G SERIE A | Pastore regala la vetta all’Atletico Giama; 2 a 1 ai Red Devils

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATLETICO GIAMA   2
RED DEVILS        1


PESCARA – Dopo il successo conseguito nella finale play – off della passata stagione, l’Atletico Giama si impone con il medesimo risultato sui Red Devils, guadagnando la vetta della graduatoria nella massima serie, in coabitazione con il Pescara Smile.

CRONACA – La brillante vittoria contro il Santa Teresa nella prima giornata di campionato, induce i padroni di casa a sottovalutare la gara, con i Red Devils che si portano in vantaggio con Barbetta il quale esulta tra le proteste dei locali, che reclamano un fuorigioco. Negli spogliatoi Mister Mimola richiama all’ordine i suoi ragazzi che rientrano in campo con un atteggiamento decisamente diverso, prendendo in mano le redini dell’incontro. Il responsabile tecnico dell’Atletico Giama decide poi di inserire Falasca e Pastore che risultano determinanti nella vittoria finale. E’ proprio Pastore, autore di una doppietta, a regalare i tre punti.

Gianluca Gallucci (Atletico Giama) dichiara a fine gara:

“Questa partita a mio avviso non si doveva neanche giocare perché i Red Devils erano stati battuti e dovevano retrocedere in Serie B però d’ufficio sono rientrati a giocare in Serie A. Hanno perso con il medesimo risultato, grandi “cascette” ma il campo ha parlato chiaro, non solo abbiamo vinto ma nel secondo tempo potevamo anche dilagare. Loro hanno fatto una sola azione segnando in fuorigioco”

Condividi il Post

Shares
1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp