Connect with us

SERIE B

02G SERIE B | La Miral 1998 espugna Castilenti nell’anticipo di B

Published

on

Condividi il Post

Shares

VALFINO LF   1
MIRAL 1998   2


CASTILENTI – Tanti assenti, una trasferta insidiosa: eppure la Miral 1998 impacchetta la seconda vittoria consecutiva, porta a casa tre punti preziosi e, per due giorni, guarda tutti dall’alto in basso. Vittoria sofferta nel punteggio, meno nella prestazione, con il finale che regala anche un brivido.

CRONACA – Prima fase di studio, con la linea mediana che diviene il fulcro del gioco nei primi 20 minuti di gara. Al 22esimo il punteggio si sblocca, con il capitano Veri che piazza la zampata vincente dopo un batti e ribatti in area Valfino. Il vantaggio galvanizza gli ospiti, che a più riprese sfiorano il colpo del ko, mancando tuttavia il bersaglio grosso. Alla mezz’ora il Valfino Love Football fa capolino dalle parti dell’area Miral e conquista un calcio di punizione a ridosso dei 16 metri. Si incarica della battuta lo specialista Fazzini che agguanta il pari con un’esecuzione a foglia morta. Il pareggio inatteso non sembra però influenzare l’andamento della sfida, con gli ospiti che continuano a fare la gara, trovando il nuovo vantaggio ad una manciata di minuti dall’intervallo: il sempre più determinante De Sanctis (tris all’esordio contro il Pinna – LEGGI ARTICOLO) parte palla al piede, semina il panico e viene atterrato in area. Per il Sig.di Carlo non ci sono dubbi e dal dischetto lo stesso De Sanctis sigla il gol vittoria.

RIPRESA – Nel secondo tempo lo spartito non cambia, ma la Miral 1998 manca il colpo del definitivo ko. Nel finale gli ospiti rischiano la beffa, ma il terminale offensivo del Valfino Love Football spara a salve, vanificando la clamorosa occasione del potenziale pareggio. A Castilenti finisce 1-2 l’anticipo della seconda giornata della cadetteria UISP 2016-2017

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp