Connect with us

AVEZZANO

03G AVEZZANO | SportingClub 2000 resta in vetta a +2

Published

on

Condividi il Post

Shares

statsenjore16avezzano


AVEZZANO – Lo Sporting Club 2000 si conferma capolista e conserva il +2 (dopo 3 giornate) sulle dirette inseguitrici. Il 2-0 sul Real Marsica consente ai campioni provinciali in carica di godere di beata solitudine nell’attico della graduatoria.

Alle spalle della prima della classe tiene il passo l’Amatori Calcio Avezzano (Scudettato nella stagione 2014-2015) che supera 0-2 il Metrò; così come salgono a quota 7 i detentori della Coppa Abruzzo 2016: il Capistrello batte 4-2 il S.Giuseppe Caruscino con le doppiette del bomber De Renzis e di Luciani. Per gli ospiti vanno invece a segno Gargale ed il sempre più costante Lupinu.

Nel trio che compone il gruppo degli inseguitori spicca anche la Fucense Witel, che vince 2-1 con l’Amatori Angizia. Serve a poco il sigillo di Domenico Di Nardo, con la seconda sconfitta in 3 gare che certifica la crisi della finalista di Coppa Abruzzo 2016.

La neofita ASD Moro Paganica si conferma compagine organizzata e valente: il tutto è testimoniato dall’importante successo maturato al cospetto del quotato Chiosco Torlonia, che paga dazio con un approccio deleterio che costa la sconfitta, rendendo vana la marcatura di Ferrazza.

L’Ultrafucense si sbarazza dell’Atletico Marsica con un perentori o  1-3, così come è festa grande per l’ASD Cese che piazza una cinquina al malcapitato Luco Dei Marsi: 5-1 il finale con sigilli di Cipollone, Cosimati (2), Babbo e Toracchio.

Chiude il quadro della giornata n.03 l’altisonante vittoria dei Lovers Celano, che festeggiano il 2-1 ai danni del blasonato Caput Castrorum: Cavasinni e Pestilli scandiscono il successo dei locali, con Palleschi che prova ad addolcire la pillola della sconfitta in casa ospite.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp