Connect with us

OVER40

03G OV.40 | Il Punto: Castellamare 95,NewAvenue e A.Conad capoliste

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM


OVER 40 – GIRONE A

CASTELLAMARE 95 – PESCARA SUD  3-0

La squadra del patron Luciano Cocco si issa in vetta al girone grazie ad una vittoria convincente contro un Pescara Sud che ha creato numerosi problemi alle compagini sinora affrontate. 3-0 ineccepibile quello impacchettato dai biancazzurri che portano a casa l’intera posta in palio nonostante l’assenza del tandem offensivo Della Torre – Mininni. A risolvere il “problema del gol” ci pensano Ippoliti e Stefano Macerata, che realizza una doppietta che rende inattaccabile il successo della Castellamare 95. Venerdì la sfida-top contro il quotato CTV.

QUELLI D.WONDER 40 – VIRO CARNI  0-1

La formazione di Roseto raccoglie i primi punti nel Mondo UISP e centra la prima vittoria a domicilio dell’undici guidato da Aurelio Capitano. Determinante la rete messa a segno da D’Ambrosio che inchioda la formazione locale nel potenziale esame di maturità.

REAL TEATE – E.LAURENZIO  2-3 (LEGGI ARTICOLO)

REAL SANTA FE’ – PRO SACCO  0-3 (LEGGI ARTICOLO)

NEW DOOR – CTV  1-2 (LEGGI ARTICOLO)

OVER 40 – GIRONE B

G.CHIOLA – R.COLONNETTA  1-4

Stati d’animo e valutazioni contrastanti tra due formazioni che alla vigilia del campionato ricoprivano la posizione di outsider. La G.Chiola non riesce a confermare il buon pareggio dell’esordio colto contro i campioni in carica del Panificio Della Valle Pescara 2000, mentre il Real Colonnetta rinsalda il proprio stato di grazia invertendo il trend delle ultime stagioni che lo vedeva carburare solo nella seconda parte della stagione.  Il reparto offensivo della formazione di Montesilvano inizia davvero ad incutere timore, nonché suscitare particolare attenzione negli addetti ai lavori: Saraullo, Leone e Marinoni (doppietta) sporcano il taccuino marcatori, con Pagliccia che tiene alto il vessillo biancoverde dei locali.

NEW AVENUE BAR – ATL.LETTESE  3-1

La squadra del tandem Fiore – Giansante (un caloroso in bocca al lupo a Marcello Giansante per una pronta, immediata e completa guarigione) dimostra ancora una volta di far sul serio nella stagione in corso e si impone 3-1 contro la neofita formazione dell’Atletico Lettese. La fusione con il Pretaro City regala frutti importanti con Gianfranco Pesce e Roberto Di Lorenzo che riempiono il tabellino assieme al totem Franco Cirillo. La squadra di Lettomanoppello risponde con Di Primio, ma non basta per portare a casa punti.

AMATORI FORO – BORGOROSSO FC  2-1

La formazione teatina cancella l’opaca prestazione di sette giorni fa (pokerissimo subito dalla New avenue Bar), tuttavia rimanda la conquista del primo punto stagionale. Il sigillo di Cesarone non basta per cancellare l’odiato zero dallo score in classifica, mentre l’Amatori Foro del patron Abbonizio trova la vittoria dopo lo sciagurato 3-3 della passata giornata contro il Bar Vima: Torelli e Ferrara piazzano un +3 nel ruolino di marcia della compagine di Francavilla / Miglianico.

ATL.CONAD – PAN.D.VALLE PE 2000  0-0

Gara di ottimo livello dove gli unici assenti ingiustificati sono i gol. Gara da tripla alla vigilia, con il segno x che testimonia come il valore delle due formazioni si equivalga e, dunque, la nomina di pretendenti al Titolo sia ampiamente suffragata. Sino alla fine sarà bagarre per la conquista dei primi 4 posti.

DELFINO FRANCAVILLA – BAR VIMA  3-2

Il sodalizio di Francavilla centra la prima vittoria superando di misura il coriaceo Bar Vima guidato da Andrea Di Marzio. Verzilli, Basilico e Valentini fanno la gioia dell’undici locale, con i soliti Giampietro e Sciannamea che stavolta non bastano ai teatini per raccogliere punti.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp