Connect with us

SERIE A

03G SERIE A | Un pareggio a reti sporche che accontenta un po’ tutti

Published

on

Condividi il Post

Shares


PENTAGONO PESCARA   1
AMATORI FORO  1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]T[/dropcap]ermina in arità lo scontro diretto tra Pentagono Pescara, che conquista il secondo pareggio consecutivo, e Amatori Foro con la squadra del Presidente Abbonizio che conserva l’imbattibilità stagionale.

PINCELLI OUT – Dopo appena undici minuti di gioco, il responsabile tecnico Lorenzo Pincelli si vede costretto a sostituire il figlio Edoardo, a causa di un problema muscolare. Il terminale offensivo locale abbandona così il rettangolo verde per lasciar spazio a Francesco De Melis. Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con le squadre che si difendono con ordine cercando la via del gol attraverso conclusioni dalla media distanza, ma Cipriani e Chiavaroli assistono semplicemente alla gara senza dover ricorrere ad interventi degni di nota.

VANTAGGIO PENTAGONO, MA SUBITO IL PAREGGIO – Nella ripresa Mister Pincelli decide di richiamare in panchina D’Attanasio, per consentire l’ingresso in campo di Michele Di Tecco. Il giocatore ripaga immediatamente la fiducia del Mister sbloccando il punteggio: traversone di Nobilio e Di Tecco insacca di piede. La gioia per la rete siglata dura pochi minuti dal momento che Fortuna ristabilisce la parità svettando di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, approfittando dell’indecisione in presa alta di Cipriani. Il numero 1 della Pentagono Pescara si fa perdonare poco più tardi salvaguardando il punteggio. Nel finale Di Tecco avrebbe l’opportunità per regalare i tre punti alla proprie compagine, ma a pochi metri dalla porta calcia sul fondo.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp