Connect with us

SERIE B

03G SERIE B | Brivido CRAL, ma Lupano centra la vittoria in extremis

Published

on

Condividi il Post

Shares

CRAL ANGELINI   2
ATLETICO VILLANOVA   1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Successo di misura per il Cral Angelini, che supera nei minuti di recupero l’Atletico Villanova. Sono gli ospiti ad avere in mano le redini dell’incontro ma sciupano oltremodo dinanzi alla porta. Padroni di casa che non si esprimono al meglio sotto il profilo del gioco, ma si affidano solo ed esclusivamente al tridente atomico, ancora una volta decisivo.

PANICO, CHE GOL – Panico imperversa subito lungo l’out di destra ed impensierisce Aumiller, il quale respinge in maniera errata favorendo la prosecuzione dell’azione, con Lupano che riesce poi a concludere con la sfera che termina di poco fuori. Colasante ci prova prima su calcio piazzato, poi agisce indisturbato calciando verso la porta, ma in entrambe le occasioni Da Silva si limita a controllare senza intervenire. Atletico Villanova ancora in avanti con Libertini, che cerca l’eurogol dalla lunga distanza, ma non inquadra lo specchio della porta, con Da Silva visibilmente fuori dai pali. L’opportunità più nitida capita sui piedi dello stesso Libertini, il quale controlla vicino al dischetto ma calcia incredibilmente fuori. Il Cral Angelini si sveglia con Del Rosario che agisce sulla corsia laterale per poi servire l’accorrente Panico, il fantasista locale non ci pensa due volte e impatta la sfera nel migliore dei modi, tracciando una traiettoria imprendibile per Aumiller, che non può far altro che raccogliere il pallone in fondo al sacco. La rete siglata sembra aver dato nuova linfa ai padroni di casa che cercano il raddoppio con Lupano: il numero 11 locale approfitta dell’errato tentativo di anticipo di Mazzocco, ma deve fare i conti con il riflesso felino di Aumiller che devia in angolo. Sugli sviluppi del corner Lupano, prova a sorprendere Aumiller con un pallonetto, ma non trova la via del gol. Il Cral Angelini chiude in avanti sempre con Lupano, abile nell’evitare due diretti avversari ma impreciso sottoporta.

LUPANO RISOLVE – Nella ripresa Forcella si rende pericoloso con un collo esterno che finisce di poco sopra la traversa. A pareggiare i conti ci pensa il bomber De Dominicis: il neo entrato 18 ospite anticipa tutti su calcio d’angolo, con un piattone di controbalzo che trafigge l’incolpevole Da Silva. I locali accusano il colpo, Perazzetti manca l’appuntamento con il pallone favorendo l’inserimento di De Dominicis, ma il terminale offensivo chiude eccessivamente l’angolo di tiro calciando fuori. Il Cral Angelini risponde con Di Mantino, che si spinge in avanti e svetta di testa sul traversone di Gabriele Del Rosario, senza tuttavia entrare nel tabellino dei marcatori. In contropiede l’Atletico Villanova genera apprensione, ottima azione corale a premiare De Dominicis, ma il disturbo in uscita de Da Silva, non consente all’attaccante di calciare liberamente. Nei minuti di recupero il Cral Angelini ottiene la vittoria: destro di Panico, Aumiller non trattiene e Lupano si dimostra il più lesto ad arrivare sul pallone per siglare il definitivo 2 a 1.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp