Connect with us

SERIE B

03G SERIE B | Le altre gare della cadetteria UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares


LE ALTRE GARE DELLA 03G SERIE B


RIVER UNITED – PESCARA 1979   1-1

Il River non va oltre l’1-1 interno con il pescara 79. Pareggio tutto sommato giusto. Al gol di Faieta direttamente da calcio di punizione,risponde immediatamente ,con un’azione caparbia il solito Catalano,che in precedenza,in due occasioni aveva scaldato i guanti al portiere……..Nella ripresa,le due squadre cercano la vittoria ma le difese sempre attente,rendono vane le poche occasioni da gol……..Al 60 circa,l’estremo difensore Cicchelli deve abbandonare la porta per problemi muscolari e far indossare nuovamente la numero 1 al capitano Di Rico che allo scadere della gara salva il risultato deviando su un tiro ravvicinato concesso da un grossolano errore di Circelli. Ottima impressione del debuttante Di Marco Davide classe 1993.

Il Mister del River, Filippo Nota, così commenta al termine della sfida:

“Comunque c’è entusiasmo,i ragazzi stanno crescendo e aspettando al più presto di svuotare l’infermeria,vogliamo dare seguito al nostro campionato,cercando di migliorarci ulteriormente”

ADRIATICA – VALFINO LF  2-0

Il Valfino resta ancorato in fondo alla classifica. Ancora a quota zero punti dopo tre giornata, il sodalizio di Castilenti paga dazio alla buona vena dell’Adriatica, che porta a casa i tre punti grazie ai sigilli di Sarmiento e Della Porta che, di fatto, chiudono i giochi già ad inizio ripresa.

UTOPIA PUB – PESCARA COLLI  2-1

Uno scatenato Pierfelice regala la prima vittoria alla compagine del Presidente Lucio Marsella. Il numero 9 della squadra di Montesilvano sigla la prima rete al minuto 7, con il Pescara Colli che agguanta il pari al 25esimo della ripresa con Massimi che raccoglie una respinta del portiere su punizione di Troiano ed insacca. A due dalle fine è però l’Utopia Pub a festeggiare, con Pierfelice che beneficia del secondo assist di giornata di Esposito e piazza il gol della vittoria.

VIDEO – Le ultime dai campi della Serie B


VIRTUS PENNE – ATLETICO CONAD  1-3

La Virtus cede il passo all’Atletico Conad che, nonostante le condizioni del terreno di gioco, riesce a portare a casa l’intera posta in palio con animo corsaro. La doppietta di Florindi a cavallo dell’intervallo mette in ghiaccio la vittoria per la squadra del Patron Alberto Lupo, con il sigillo di Romano al nono rintocco della ripresa che piazza il momentaneo 0-3 sul tabellone. Nel finale è Francesco Di Simone a rendere meno amara la sconfitta, con un rigore che decreta l’1-3 conclusivo.

MONTENEGRO – ATL.VILLANOVA  0-2

Libertini al 13esimo del primo tempo e De Dominicis all’ottavo della ripresa, scandiscono il successo del sodalizio di Cepagatti tra le mura amiche del Montenegro. Una vittoria meritata messa in bilico solo all’undecimo del secondo tempo, ma Colella neutralizza il penalty comandato dal Sig.Compagnoni e lo 0-2 giunge a conclusione senza ulteriori sussulti.

MIRAL 1998 – REAL PIPER  4-0

La Miral lancia un segnale importante al campionato, con un perentorio 4-0 all’ambizioso Real Piper. Due reti per tempo con la doppietta di D’Agostino ed i sigilli di Veri e Loretano che sporcano il taccuino del Sig.Di Filippo.

A fine gara, questo il commento del Mister del Real Piper, Marco Candeloro:

“UNA PIù “ESPERTA” MIRAL BATTE IL “GIOVANE” REAL PIPER CON DUE GOL PER TEMPO (2 PUNIZIONI MAGISTRALI) E SI CONFERMA AL PRIMO POSTO DOPO LA 3^GIORNATA…SECONDO IL MIO MODESTO PARERE..RIMARRA’ Lì IN ALTO FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO!.REAL PIPER HA GIA LA TESTA, IL CUORE E LA GRINTA”

REAL TEATE – BRAVEHEARTS  1-0

Vittoria sofferta nel punteggio quella maturata dal sodalizio di Mister De Ingeniis: 1-0 griffato D’Orazio contro la squadra di Ortona che testimonia, giornata dopo giornata, di avere altre basi rispetto al recente passato. Tre punti per il Real Teate 2016, ma un’accresciuta convinzione per l’undici di Domenico D’Annibale.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp