Connect with us

OVER40

04G OV.40 | Il Punto del Girone B: New Avenue Bar in vetta, ma dietro è lotta serrata

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

IL PUNTO DELLA GIORNATA N.04


REAL PESCARA – ATLETICO CONAD  2-1
Il Real Pescara centra il terzo successo in altrettanti incontri e lo fa superando un’altra candidata alla vittoria finale: l’Atletico Conad. Il rigore di Iannascoli apre le danze, con Terrenzi che raddoppia ad inizio ripresa. Al quarto d’ora c’è la rete di Alessio Comignani, ma non basta alla compagine di Montesilvano per centrare un risultato capace di regalare punti. Il difensore locale Valerio Nazzaro così commenta:

“Passione,sacrificio e spirito di gruppo, questi gli ingredienti per vincere…avanti così”

REAL COLONNETTA – AMATORI FORO  0-0
La formazione ospite, guidata dal patron Abbonizio, riesce a neutralizzare l’attacco atomico del Real Colonnetta; l’Amatori Foro è costretta a fronteggiare l’assenza del bomber Maurizio Tacchi ed ecco che il pareggio a reti bianche diviene la logica conseguenza della sfida.

BAR VIMA – BORGOROSSO FC  3-0
La squadra allenata da Andrea Di Marzio si aggiudica il derby teatino del Girone B con un perentorio 3-0. Sciannamea sblocca il punteggio al 19esimo della prima frazione, poi nella ripresa sono Peca (terzo minuto) e Marianetti (quinto) a regalare la rotonda vittoria al Bar Vima. Il Borgorosso FC è ancora fermo a quota zero punti in classifica.

ATLETICO LETTESE – G.CHIOLA  1-3
La Chiola torna a far risultato dopo due sconfitte consecutive e centra la prima vittoria nel Mondo Over 40. Botta e risposta a cavallo della mezz’ora, con Nobilio e Del Ponte che mandano all’intervallo il momentaneo 1-1. Nella ripresa i biancoverdi prendono il largo nei primi 8 minuti e portano a casa i tre punti grazie alle reti di Italo Martelli e Palucci. Atletico Lettese ancora fermo al palo, la Chiola sorride dopo l’ottimo pareggio all’esordio contro il Panificio Della Valle Pescara 2000.

NEW AVENUE BAR – DELFINO FRANCAVILLA  3-1
In campo vince la New Avenue Bar, ma la foto delle due squadre, con tanto di arbitro, tutti insieme rappresenta una vittoria per l’intero movimento UISP. Complimenti sinceri! Il campo ha però premiato ulteriormente la squadra locale, capace di ribaltare il fulmineo vantaggio ospite siglato al primo minuto da Giuseppe Basilico. Caratella pareggia i conti alla mezz’ora, poi nel secondo tempo Gianfranco Pesce sigla il sorpasso al decimo, con Roberto Di Lorenzo che chiude la pratica nell’extra-time.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp