Connect with us

OVER40

04G OVER40 B | La Viro Carni raggiunge in vetta il Real Teate 2016

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – La Viro Carni agguanta in vetta il Real Teate 2016: la compagine di Ezio Passa supera con un perentorio 1-4 il Pianella (Signorini, Di Bonaventura, Cipolloni e Di Pasquale a segno per la Viro; Elio Finocchio in gol per il Pianella per il momentaneo 1-2) e sale a quota 10 punti in classifica.

Il Real Teate del Presidente – Portiere Nervegna non va oltre il 2-2 contro il coriaceo Delfino Francavilla. Primo tempo da cineteca per i teatini, che si ritrovano sullo 0-2 dopo appena 5 minuti grazie alla doppietta di Giammorello Di Paolo. Nei minuti finali della gara si consuma però la rabbiosa rimonta locale, con Di Clemente e Daniele Stella che impacchettano il clamoroso 2-2 conclusivo.

Il Borgorosso FC conquista i primi 3 punti stagionali e lo fa superando 3-2 la New Avenue Bar. La doppietta di Pastorelli ed il gol di Fasciani consentono al sodalizio allenato dal tandem Lotti – Navelli di ipotecare la vittoria. Angelo Leone tiene vivi gli ospiti, ma la sua doppietta non porta punti alla corte del patron Giansante.

Pareggio importante quello raccolto dall’Olimpia Aesys, che fa 2-2 contro la Punto Montaggi. Franco Rinaldi manda negli spogliatoi il 2-0 con una doppietta, poi nella ripresa gli ospiti si rimboccano le maniche e trovano il pari nei primi 7 minuti con i sigilli di Elisii e Paride Lalli.

Il segno x maturato a Sambuceto riguarda invece l’alta classifica, con il Real Colonnetta che passa in vantaggio al settimo con il bomber Marinoni; ospiti in 10 dal minuto 25 per l’espulsione di Roma; il Bar Dragonara Pescara 2000 agguanta il definitivo 1-1 al 27esimo grazie al cecchino Alessandro Salvatore. Nella ripresa Ossorio pareggia i conti dei rossi al minuto 12.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp