Connect with us

OVER40

04G OVER40 A | Della Torre e Galante esaltano la Pro Sacco: 2-0 all’E.Laurenzio

Published

on

Condividi il Post

Shares



FRANCAVILLA – La Pro Sacco si gode almeno un’altra settimana da capolista solitaria: il 2-0 rifilato all’Enzo Laurenzio legittima il primato degli arancio nerazzurri di Mister Selvaroli, con l’undici di Nicola D’Antonio che raccoglie la prima sconfitta stagionale.

CRONACA – L’Enzo Laurenzio lamenta le pesanti assenze di Contini e Panico, mentre la Pro Sacco deve fare a meno di Colarossi, con Giacintucci e Bora a mezzo servizio. Primo tempo decisamente al di sotto delle attese, con poche occasioni da ambo le parti e con il pallino del gioco che vede una leggera, quanto sterile supremazia dell’Enzo Laurenzio.

Nella ripresa c’è finalmente spazio per le emozioni, con Maurizio Ciccocioppo (ex di turno), che prima si vede negare la gioa del gol da un superlativo intervento di Dario Di Giovannantonio (proteste ospiti che ritenevano il pallone oltre la linea bianca della porta), poi va a segno di testa, ma il fischio del Sig.Lido Corneli sanziona qualche secondo prima la sua posizione di off-side.

Sul versante opposto viene invece assegnata la massima punizione per l’atterramento di Pomponi, con le vibranti proteste che generano il cartellino rosso ai danni di Firmani. Dal dischetto il subentrato Andrea Della Torre non sbaglia, nonostante la felice intuizione di Massa. L’1-0 non placa la fame della Pro Sacco, che di lì a poco trova il raddoppio con una spettacolare volèe di Galante che non lascia scampo all’incolpevole Massa. 2-0 e tre punti in ghiaccio, con la compagine di Mister Selvaroli che conserva il primato dopo il Big-Match della quarta giornata.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp