Connect with us

OVER40

04G OVER40 A | Pro Sacco sola in vetta; Exploit DEA con un Super A.Iannone

Published

on

Condividi il Post

Shares

Armando Iannone (DEA Calcio)



PESCARA – La Pro Sacco comanda solitaria il Girone A del Mondo Over40. Il 2-0 inferto all’Enzo Laurenzio (reti di A.Della Torre su calcio di rigore e Galante con una spettacolare volèe di destro) rinsalda il primato dell’undici guidato da Mario Selvaroli (LEGGI ARTICOLO).

Alle spalle della capolista risale prepotentemente la Castellamare 95: i biancazzurri inanellano infatti il terzo successo consecutivo e questa settimana strapazzano il Montenegro con un 4-1 scandito dai sigilli di Ciofani, Palestini (doppietta) e Di Giacinto. Di Anzellotti Sabatino il momentaneo 1-1 degli ospiti.

CTV sbriga la pratica Miral Legends solo nelle battute finali della contesa: primo tempo in equilibrio, poi nella seconda frazione sono Cesaroni e Fabio Tiberi a regalare tre punti di platino al sodalizio di Mister Marchionne.

Segno x a Miglianico, con l’Amatori Foro che passa in vantaggio all’undecimo con Torelli, salvo poi farsi raggiungere all’ora di gioco da Massimo Marini che manda in archivio il gol dell’1-1 per l’Amatori Rapid Stapler.

Chiude il quadro della giornata l’exploit della DEA Calcio. La nuova guida tecnica Marco D’Alessandro (ex Procutus) regala immediatamente i frutti sperati, con lo 0-4 sul fanalino di coda Wonder40 a testimoniarlo. Mattatore di giornata è il bomber – Presidente Armando Iannone, che piazza una tripletta da cineteca. La rete di Gianluca Galli completa il poker della DEA



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp