Connect with us

SERIE A

04G SERIE A |Una doppietta di Petit e un rigore di Esposito: 3-0 al River

Published

on

Condividi il Post

Shares


QUELLI DELLA NOTTE   3
RIVER UNITED  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]Q[/dropcap]uelli della Notte ottiene una vittoria agevole ai danni del River United grazie ad una doppietta di Petit, intervallata dalla marcatura di Esposito. La formazione di Filippo Nota, seppur rimaneggiata, cerca di impensierire la blasonata compagine del tandem Bombini – Clinco ma si arrende dinanzi alla capolista.

PRIMO TEMPO – Cicchelli viene subito messo alla prova ma risponde presente alla conclusione di Ferraresi e ad un tiro ravvicinato di Esposito. Quelli della Notte punisce al primo erreore della retroguardia ospite: Tacchi approfitta del disimpegno sbagliato di Delle Lenti, agendo sulla sinistra prima di servire Petit, che appoggia comodamente in rete a porta sguarnita. Il River United potrebbe subito pareggiare i conti ma Di Michele sciupa clamorosamente. Al 26° Esposito archivia la pratica entrando nel tabellino dei marcatori in seguito ad una trasformazione dagli undici metri (spiazzato Cicchelli), contestata dagli ospiti.

SECONDO TEMPO – Nei secondi quaranta minuti regolamentari Mister Nota inserisce il giovane Girbulet, Parisi e il rientrante Pavone ma sono i padroni di casa a trovare la via del gol con Petit, il quale scatta sul filo del fuorigioco e sigla il definitivo 3 a 0.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp