Connect with us

SERIE B

04G SERIE B | Miral sola al comando, l’Atl.Villanova ingrana la terza

Published

on

Condividi il Post

Shares

04G SERIE B | LE ALTRE GARE DEL LUNEDI’


PESCARA COLLI – MIRAL 1998  1-2


PESCARA – La Miral rinsalda il primato solitario, ma quanta sofferenza al cospetto dei biancoverdi allenati da Labozzetta. Il sodalizio capitanato dal bomber Veri centra l’ennesima vittoria stagionale (4 in altrettante partite) e stacca lo Spartak 1972, issandosi solitario in vetta al campionato cadetto.

“E’ stata sinora la squadra più organizzata in campo che abbiamo incontrato” – sentenzia a fine gara il giocatore e dirigente Miral, Mauro Berardi.

Un attestato importante per la squadra biancoverde, che nella prima frazione va sotto (gol di De Sanctis), riuscendo ad agguantare il pareggio prima dell’intervallo con Pino Massimi. Nella ripresa la capolista fallisce un penalty, ma a fil di sirena beneficia di una seconda massima punizione e Loretano stavolta non sbaglia per l’1-2 finale.


PESCARA 1979 – UTOPIA PUB  2-2


PESCARA – La pareggite continua ad affliggere il sodalizio guidato da Vincenzo D’Incecco, che inanella il quarto pareggio di stagione, ma stavolta il punto equivale ad una vittoria. L’Utopia Pub di Zaffiri parte meglio nella prima frazione, tuttavia l’unica occasione degna di nota è di marca biancorossa, con l’estremo difensore Valerio che sbroglia in uscita bassa. Nella ripresa il Pescara 1979 trova il punto del vantaggio al quarto d’ora con una magia su punizione di Restinetti. Gli ospiti hanno comunque la forza di reagire e prima Samuel Esposita sigla il pari, poi Fabio Rosica griffa il sorpasso. Nel finale il Sig.Bucci comanda la massima punizione in area Utopia Pub, con il rientrante Lucio Daventura che non lascia scampo a Valerio per il 2-2 conclusivo.

VIDEO – Ultime dai Campi: Daventura (Pescara 1979)


ATLETICO VILLANOVA – VIRTUS PENNE  4-2


CEPAGATTI – L’Atletico Villanova conquista la terza vittoria consecutiva, con la sconfitta rocambolesca dell’esordio (5-4 con lo Spartak) che ormai staziona nel dimenticatoio. Contro una buona Virtus Penne, la squadra allenata dal Mister – Giocatore Polizzi va in svantaggio all’ottavo, con Di Simone che piazza in fondo al sacco il pallone dello 0-1. La reazione dei locali è veemente, con l’Atletico Villanova che va negli spogliatoi sul parziale di 3-1 con le reti di Tozzo, Timperio e del bomber De Dominicis. A metà ripresa, Luca Leone cala il poker, con Vecchiotti che rende meno amara la pillola della sconfitta in casa Virtus con il definitivo 4-2 al 79esimo. L’unico neo si registra al minuto 73: Cavicchia viene espulso per un grave fallo da dietro ed il dirigente dei locali Dolabella viene allontanato dopo aver provato a raggiungere in maniera minacciosa il giocatore espulso della Virtus Penne.

villanova2016


PINNA 1999 – REAL TEATE 2016   1-2


PENNE – Il Real Teate espugna il “Colangelo” e lo fa con una vittoria sofferta nel punteggio che regala il quarto posto nella classifica della Serie B. I ragazzi allenati da Roberto De Ingeniis sbloccano subito la gara e al decimo il trascinatore Gianni Giordano sigla il gol dello 0-1 su punizione. Ad inizio ripresa la compagine vestina agguanta il pareggio con Giuliano D’Addazio, ma è gloria effimera, perché Mariolino Scalera ripristina il vantaggio teatino al minuto 14 con un eurogol. I piani del Real Teate 2016 si complicano 60 secondi più tardi, quando il Sig. Cecamore sventola il secondo cartellino giallo ai danni di Gianni (Secondo rosso in 4 giornate) lasciando in 10 gli ospiti. Nonostante l’inferiorità numerica, i teatini riescono a portare a casa l’intera posta in palio.


BRAVEHEARTS – MONTENEGRO  1-4


Questo il Commento di Pierluigi Giorgi, Presidente del Montenegro:

Si cominciano a vedere i primi frutti del lavoro del mister Gialloreto su una squadra nuova che ha cominciato male questo inizio di campionato. Ma sapevamo che non sarebbe stato facile visto i tanti giocatori nuovi che abbiamo. In questa partita i progressi si sono iniziati a vedere con buone giocate della squadra che hanno permesso a Di Primio di siglare 3 reti nel primo tempo. Partita poi chiusa nel secondo dal quarto sigillo di Garofalo. I padroni di casa segnano il gol della bandiera a partita ormai conclusa, al minuto 20 del secondo tempo con Civitarese. Bella prestazione d’orgoglio di tutta la squadra che sapeva di non meritare l’ultimo posto in classifica.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp