Connect with us

OVER40

05G OVER40 B | Viro Carni e Real Teate a braccetto in vetta

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – La compagine di Ezio Passa ed il sodalizio del Presidente – Portiere Raoul Nervegna si confermano in vetta alla classifica grazie a successi importanti al cospetto di avversari blasonati.

La Viro Carni rifila un poker casalingo al Delfino Francavilla: 4-1 il finale con Di Marcantonio, Cipolloni e Signorini (doppietta) che vanificano il momentaneo 3-1 di Daniele Stella.

Successo d’oro quello dell’undici di Roseto, Vittoria di platino quella del Real Teate 2016, che doma con un 3-1 la candidata alla vittoria Finale Bar Dragonara Pe2000: Petaccia e Di Primio spediscono negli spogliatoi il 2-0, poi nella ripresa D’Aviero piazza il punto esclamativo al 18esimo, con il solito Salvatore ad accorciare le distanze a 2 minuti dalla fine delle ostilità sportive.

VIDEO – Guarda Intervista Raoul Nervegna (Real Teate 2016)


L’Olimpia Aesys impatta 0-0 contro il Borgorosso FC, con il segno x che si palesa anche a Montesilvano, complice l’1-1 tra Real Colonnetta e New Avenue Bar. Mauro D’Anniballe sigla lo 0-1 ad inizio ripresa, con il bomber locale Marinoni che ripristina l’equilibrio all’ottavo giro di orologio.

Chiude il quadro della giornata la vittoria a tavolino della Punto Montaggi contro il Pianella: la squadra di Granchelli annuncia la sua assenza, ma rimedia il 3-0 ed il -1 in classifica.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp