Connect with us

SERIE B

05G SERIE B | La Miral continua a comandare; bene River, R.Teate e Virtus

Published

on

Condividi il Post

Shares

miral1998
LE ALTRE GARE DELLA CADETTERIA


statsenjore16b


ASD ADRIATICA – MIRAL 1998   0-1

La zampata di Carlo Stucchi regala l’ennesima vittoria stagionale alla capolista del campionato. Lo 0-1 basta e avanza per domare la camaleontica Adriatica, che vende cara la pelle, ma alla fine si piega dinanzi alla formazione che inanella il quinto successo in altrettanti incontri. 15 punti e vetta rinsaldata con 80 minuti in meno da giocare

REAL TEATE 16 – VALFINO LF   1-0

Il Valfino Love Football vuole continuare a mietere punti e dopo il segno x imposto allo Spartak, rischia di tributare il medesimo regalo alla compagine teatina allenata da Roberto De Ingeniis. Occorre una magia di Annunziata per sporcare il tabellino marcatori e scuotere l’iniziale equilibrio nel punteggio. L’1-0 consente al Real Teate 2016 di piazzarsi al secondo posto in classifica.

VIRTUS PENNE – BRAVEHEARTS  3-0

Tris importante per il sodalizio vestino, che si impone in maniera perentoria sulla compagine di Ortona. Le condizioni del campo denotano una Virtus decisamente più a suo agio e dopo pochi minuti Di Marcoberardino piazza la rete dell’1-0. Tabilio raddoppia alla mezz’ora ed è ancora lui a mettere il punto esclamativo alla vittoria locale col definitivo 3-0 a 7 minuti dalla fine delle ostilità. Vittoria che regala punti e morale alla squadra del Presidente Luciano Di Simone; per i Bravehearts un secondo passo falso pesante dopo le buone prestazioni delle prime tre giornate di campionato.

RIVER UNITED – ATLETICO CONAD  3-2

Il River United conquista tre punti di platino in una sfida tra squadre che hanno i favori del pronostico nella volata promozione. Il primo tempo registra l’1-0 agli sgoccioli della prima frazione, con Toppi che batte Russo al minuto 39. All’ottavo della ripresa Liardi raddoppia, con Morelli che accorcia al minuto 20. Pelaccia getta acqua sul fuoco dell’entusiasmo ospite trovando il punto del 3-1, ma l’Atletico Conad non molla un centimetro e al 40esimo crede nella rimonta grazie al sigillo di Florindi. Il recupero regala pathos, tuttavia il 3-2 non si schioda.

Al termine della sfida Mister Nota (RIver United) così commenta:

Soddisfatto dei ragazzi che hanno lottato fino alla fine,dimostrando carattere e voglia di far bene contro una squadra candidata alle zone alte della classifica

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp