Connect with us

SERIE B

05G SERIE B | Il Pe79 scaccia il segno x; Crisi per il Pescara Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA 1979       1
PESCARA COLLI   0


statsenjore16b


PESCARA – Continua il momentaccio biancoverde: sotto una pioggia battente il Grifo perde per 1-0 una gara maschia e a tratti imprevedibile, nonostante un calcio non spettacolare mostrato dalle due formazioni.

L’1-0 arriva all’inizio della ripresa, complice una disattenzione della retroguardia con l’attaccante locale Restinetti che non perdona a tu per tu con Danilo Massimi . Da segnalare un’occasionissima sciupata da Francesco Troiano che, all’ultimo minuto del primo tempo, spedisce alto ad un metro dalla porta un assist al bacio di Pino Massimi . La squadra di Labozzetta non ingrana nonostante i cambi offensivi del mister: il grifone deve così arrendersi alla terza sconfitta consecutiva.

“Gol così non possono essere sbagliati mi assumo la responsabilità, sarebbe stata un’altra partita” – commenta proprio il capitano biancoverde che poi aggiunge – “ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo avanti sapendo che dobbiamo dare di più ma anche che la forza di questo gruppo ci permetterà di uscire tutti insieme da questo momento buio. Inoltre voglio fare i complimenti al mio compagno-presidente Ezio Diman per non aver mollato fino all’ultimo secondo, dando l’esempio a tutti noi, e ai compagni che non sono entrati dalla panchina, sempre presenti con lo spirito giusto”.

A CALDO – Il Dirigente Cetrullo commenta così la serata del Pescara 1979:

“Quante emozioni stasera!
Il calcio sotto la pioggia…
Sostituire in panchina il nostro grande mister Vincenzo D’Incecco insieme al mitico Mirco Bamir e portare la squadra alla vittoria….
Un gigantesco grazie a Emanuele Carota per la super partita,a Marco Novelli che sembrava cannavaro contro la germania a Andrea James Cinquina degno del miglior serginho a Italo D’Andreamatteo uguale a De Ceglie al centrocampo di leoni composto da Victor Sacchini Roberto Veronica e Angelo Petracca ai super attaccanti Antonio del Ciotto detto el tigre,Fabvizio Covvadi troppo forte e francesco restinetti match winner ma soprattutto ai giganti che sono entrati durante la partita!
Antonio Mucci fenomeno per la sua umiltá e per le sue giocate,aranit il nostro memushaj,mauro mario,Carlo Chiavaroli alla zizou,Paolo Farina detto lo jap stam della terza , a Daniele De Melis nr1 e al socio Claudio Crocettiche se segnava mi facevo prete!!!!!
Che vi posso di?
Porteró per sempre questa serata nel ❤️”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp