Connect with us

SERIE A

05G SERIE A | Coalpi corsaro col Santa Teresa: decide V.D’Orazio

Published

on

Condividi il Post

Shares


SS SANTA TERESA     1
COALPI SOCCER       2


PESCARA – La formazione del tandem Bernava – Pesce espugna il fortino del Santa Teresa e lo fa imponendosi 1-2 al cospetto dell’undici guidato da Maurizio Chiavaroli.

Dopo il roboante successo ottenuto in casa del TikiTaka, la squadra locale cade sotto i colpi del Coalpi Soccer, in una gara che regala le principali emozioni nella ripresa.

Nel primo tempo è il Santa Teresa ad accarezzare la rete in due frangenti: Micaroni centra un legno clamoroso, poi è Berardino Di Natale a sfiorare la gloria con un diagonale di poco a lato.

Nella ripresa Valeriano D’Orazio fa le prove generali del vantaggio ospite, con lo 0-1 che si concreta al quarto d’ora, quando Coletti ribadisce in rete da pochi passi un batti e ribatti in area locale nato da una personale azione di Piras.

Il Santa Teresa perviene al pareggio grazie ad un generoso omaggio del portiere Di Giacomo, il quale si fa beffare in uscita da Panella, il cui tocco diviene assist prezioso per Danilo Chiavaroli che, a porta vuota, manda in fondo al sacco il pallone del momentaneo 1-1.

Il Gol-vittoria del Coalpi si regista alla mezz’ora: Cazacu sbaglia su pressing di Valeriano D’Orazio, il forte attaccante ospite si porta a spasso l’intera difesa con due finte e due dribbling e piazza il diagonale vincente che vale tre punti di platino per il tandem Bernava – Pesce.


statsenjore16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp