Connect with us

TERAMO

05G TERAMO | Alto Tordino a +3, in attesa del recupero del Jachdg

Published

on

Condividi il Post

Shares


pulsanteenjoreteramo


di Vitaliano Casalena

TERAMO – Continua la marcia trionfale dell’Asd Alto Tordino che, con la vittoria di sabato sull’Asd Varano stacca di tre punti in classifica l’Asd Jackdg American bar che però deve recuperare una partita. Vittoria maturata tutta nel secondo tempo segno che il Varano ha retto bene per 45 minuti all’onda d’urto del miglior attacco del campionato: 16 reti in 5 gare. Se a questo aggiungiamo che la squadra guidata dal mister Di Giandomenico Giovanni ha subito solo 3 reti ed è la seconda miglior difesa, dopo quella dell’Asd Jackdg America Bar, perché stupirci?

L’incontro Asd Specola e Asd Jackdg American Bar termina 1-4 per gli ospiti. Tutto succede nei primi 34 minuti di gioco. Partenza da urlo per la compagine guidata da De Benedictis Claudio che dopo 27 minuti si trova già 0-3. La gara non ha più nulla da raccontare se non che al 33 minuto del primo tempo Carrassi Fabio, nr. 11 dello Specola,  mette fine all’imbattibilità di Massa Pierluigi. Imbattibilità durata ben 353 minuti! Anche l’Asd Jackdg American Bar è a punteggio pieno: 12 punti con una gara da recuperare contro l’Asd Collevecchio.

La terza in classifia, Nsc Chiarino, impatta ancora in un pareggio, il secondo di fila. Nella quarta giornata ha recuperato un 2-2 contro il Varano nei minuti di reupero. Ieri è stato fermato in casa sullo 0-0 dal Collevecchio. A ragion del vero dobbiamo dire che Materazzo Simone al 67′ minuto ha sciupato un calcio di rigore non centrando neppure lo specchio della porta. Il Collevecchio in 5 partite ha realizzato soltanto 1 rete. Sono passati ben 187 minuti da quello 0-1 contro il Forcella quando Di Paolantonio Alfredo realizzò il solo e unico gol per la squadra di Montorio al Vomano. Era la terza di campionato!

L’Asd Gran Sasso ha trovato, sul proprio terreno, la terza vittoria consecutiva in questa sua prima esperienza con la U.I.S.P. Vittoria che fa fare un bel salto alla squadra del presidente D’Innocenzo Bruno che con la vittoria di ieri, 7-1, sullo sventurato Guardia Vomano, ha raggiunto la zona Play-Off portandosi a quota 9. Con i 7 gol realizzati ieri a Capanna Angelo, portiere del Guardia Vomano, l’attacco del Gran Sasso si porta al secondo posto nella speciale classifica delle marcature, aiutata dalla tripletta realizzata da Poeta Alessandro e dalla doppietta di Ciampani Fabiano. Su calcio di rigore la rete della bandiera per il Guardia Vomano realizzata da Scarpone Giampiero. L’Asd Guardia Vomano rimane l’unica squadra a 0 punti in classifica con una differenza reti di -21!

Un bel pari, 2-2, a Torricella Sicura tra la Solidarietà Aprutina e l’Asd Forcella. Un pari che consente al Forcella di restare a ridosso della zona Play-Off e alla Solidarietà Aprutina di non perdere tanto di vista quel quarto posto che è sicuramente alla sua portata. La squadra di Barbara Monaco, unica dirigente femminile, è alla disperata ricerca di un portiere. Se lo trova……..,!

L’altro pari della quinta giornata si è registrato a Cellino Attansio dove si sono affrontare l’Asd Bar Remo e l’Orange Pagannoni. 1-1 il risultato finale che consente alla squadra di Remo DI Michele di conquistare il primo punto in classifica e lasciare l’ultimo posta in solitaria al Guardia Vomano. A realizzare la rete del momentaneo vantaggio dell’Orange Pagannoni è stato il portiere della squadra allenata da Di Francesco Dante, tal D’Autorio Antonello, che al 26′ del primo tempo insaccava sotto la traversa un calcio di punizione da circa 25 metri. Una gran botta! In pieno recupero, al 43’s.t., ci pensava il capitano De Santis Daniel a regalare il primo punto in  classifica al Bar Remo.


 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp