Connect with us

OVER40

06G OVER40 | Grande equilibrio in tutti e due i gironi

Published

on

Condividi il Post

Shares


GIRONE A – La Pro Sacco cade 1-2 in casa contro l’Amatori Stapler Rapid (doppietta del bomber Di Sante; di Crasta l’illusorio vantaggio locale) e la Castellamare 95 impatta 2-2 contro l’Amatori Foro (Tacchi porta in vantaggio l’Amatori Foro, poi Di Martino e Luchyshyn griffano il sorpasso biancazzurro, prima del definitivo 2-2 di Palladinetti).

Punteggi che favoriscono CTV, che liquida la pratica Montenegro con un perentorio 2-0 griffato Paolini – Croce.

L’Enzo Laurenzio vince di misura contro il fanalino di coda Wonder 40, ma riesce comunque a portare a casa gli agognati 3 punti: Pallini e Maurizio Ciccocioppo (primo centro in campionato) vanificano il momentaneo pareggio di Nuzzachi.

La sorpresa, anche se poi è una conferma visto l’ultimo mese di gara, è confezionata dalla DEA Calcio, che strapazza 3-0 la Miral Legends: Galli, Morà e De Rosa scandiscono la vittoria del sodalizio allenato da Marco D’Alessandro

GIRONE B – Tre pareggi nel secondo raggruppamento, con Bar Dragonara e Viro Carni che danno vita ad uno scialbo 0-0 Lunedì sera; tuttavia il Real Teate non ne approfitta e pareggia col medesimo punteggio a domicilio della New Avenue Bar.

Pareggio pirotecnico tra Delfino Francavilla e Punto Montaggi, con Giuseppe Basilico e Francesco Cignelli che siglano due doppiette che fruttano il 2-2 finale.

Il Pianella edifica la prima vittoria superando 2-1 l’Olimpia Aesys (Sablone e Luciani, prima del definitivo 2-1 di Franco Rinaldi).

Chi beneficia dei mezzi passi falsi altrui è il Real Colonnetta, che passa 0-2 a Chieti contro il Borgorosso FC: a decidere è la doppietta del bomber Marinoni.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp