Connect with us

PRIMO PIANO

06G SERIE A |L’Ecogas Pe Utd si impone sugli uomini di Lombardi

Published

on

Condividi il Post

Shares

AMATORI RIPA TEATINA  0
ECOGAS PESCARA UNITED   2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]L'[/dropcap]Amatori Ripa Teatina dimostra ancora una volta difficoltà nel compiere un importante salto di qualità contro le compagini più blasonate, uscendo sconfitto nel secondo scontro diretto stagionale. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, nella ripresa l’Ecogas Pescara United risulta maggiormente cinico, sfruttando le poche occasioni create per conquistare i tre punti.

IL RIPA PARTE FORTE – Caravaggio serve nello spazio Sebastianelli, il quale entra in area di rigore, ma preferisce un passaggio al centro che non viene raccolto da nessuno. Ancora Sebastianelli pericoloso, il giocatore gialloblu agisce sulla destra e premia il movimento di Pollidoro, che manca tuttavia l’appuntamento con la sfera. L’Ecogas Pescara United risponde con D’Anniballe e Soncini, imprecisi dinanzi all’estremo difensore locale. I locali chiudono in avanti sempre con Sebastianelli, che impensierisce Andrea Imbastaro.

DI SIMONE E D’ANNIBALLE REGALANO I TRE PUNTI – Nella ripresa sono poche le occasioni da segnalare fino al 54° quando, sugli sviluppi di un lancio di Pietro Imbastaro, Di Simone calcia di prima intenzione siglando la rete del vantaggio. Nel finale D’Anniballe, in contropiede, raddoppia fissando il punteggio sul definitivo 0 a 2.

ANDREA IMBASTARO (Portiere ECOGAS PE UTD):

“Grande vittoria su un campo difficile con una squadra ben messa in campo, la nostra è stata una vittoria di gruppo di sacrificio , siamo sulla strada giusta per centrare il primo obiettivo…la salvezza”.

IVAN DE VIRGILIO (Attaccante AM.RIPA TEATINA):

“Ieri sera, al contrario di Lunedì scorso con il  Pescara Smile, non abbiamo espresso il nostro miglior gioco. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto ma nel calcio vince chi segna e noi in questo momento non vediamo la porta, sopratutto io, vedi Pe Smile dopo 5 min la mando alta da 0 mt. Dopo 4 vittorie non ci eravamo illusi e dopo 2 sconfitte non ci buttiamo a terra. Il gruppo AMATORI RIPA TEATINA È GRANITICO e senza dubbio sabato andrà a Nocciano per vincere, anche se di sabato alle 14,30 per molti di noi sarà un problema visto i tanti impegni di lavoro. Sappiamo che quest’anno sarà dura entrare nei play off visto che a parte Pescara Smile e QDN ci sono 4/5 che si possono giocare il posto: noi cercheremo di dare il meglio, so di avere un gran gruppo che lotterà fino alle fine…io ci credo!”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp