Connect with us

SERIE A

06G SERIE A | Oddo non basta; D’Orazio sugli scudi; Gorgoglione Re per una Notte

Published

on

Condividi il Post

Shares


statsenjore16


PESCARA SMILE – QDN 2 – 2


PESCARA – Termina 2 a 2 l’atteso match di cartello della sesta giornata della massima serie tra Pescara Smile e i Campioni Nazionali di Quelli della Notte. Massimo Oddo realizza le prime due reti stagionali rispettivamente all’11° e al 34° lasciando presagire una gara a senso unico, ma al 40° Esposito accorcia le distanze, con Tacchi che pareggia i conti nella ripresa. Le due compagini rimangono a 12 punti in classifica distanti solo tre lunghezze dalla capolista Atletico Giama.

VIDEO – Ultime dai Campi: Del Signore (Pe Smile) e Clinco (QDN)


COALPI SOCCER – SPORTING PESCARA 3 – 1 


BUCCHIANICO – Continua il rendimento altalenante dello Sporting Pescara, che esce sconfitto dal Comunale di Bucchianico. L’autentico protagonista dell’incontro è il capitano Valeriano D’Orazio, che dopo aver regalato i tre punti nella precedente gara contro il Santa Teresa, segna ancora permettendo alla compagine del Patron Sergio Bernava di salire al secondo posto nella graduatoria. D’Orazio sblocca il punteggio al 23° ma Fioralba pareggia sei minuti più tardi. Nella ripresa è ancora D’Orazio a portare in avanti i suoi compagni con Torsellini che archivia la gara per il definitivo 3 a 1.

ECOGAS PESCARA UNITED – ORTONA CITY 2 – 2 


PESCARA – L’Ortona City dimostra ancora una volta di essere una formazione in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, maturando un altro pareggio, dopo Coalpi e Pescara Smile, contro una compagine blasonata. A farne le spese questa volta è l’Ecogas Pescara United che, rimontato l’iniziale svantaggio firmato da Di Nardo al 3° della prima frazione di gioco, con le retidi Francesco Di Pietro e Valerio Di Simone, sciupa oltremodo sottoporta mantenendo vive le speranze degli ospiti. Al terzo minuto di recupero ci pensa Gorgoglione con un tuffo di testa che regala un punto prezioso agli uomini di Mister D’Alessandro.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp