Connect with us

SERIE A

06G SERIE A |Vettori ancora a segno; successo di misura per l’Amatori Foro

Published

on

Condividi il Post

Shares


AMATORI FORO   1
ZEROSTILE  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]S[/dropcap]uccesso di misura per l’Amatori Foro, autentica protagonista di quest’avvio di campionato, in cui la compagine del Presidente Abbonizio è riuscita a guadagnare momentaneamente il quinto posto nella graduatorie nella massima serie. Risultati brillanti ottenuti grazie ad un collettivo ben amalgamato e dall’ottimo stato di forma del terminale offensivo Vettori. I padroni di casa partono bene colpendo un palo dopo pochi minuti, è poi la Zerostile a prendere in mano le redini dell’incontro senza tuttavia riuscire a finalizzare. Nella ripresa, i locali sbloccano il punteggio con Vettori, ben  servito da Canzio, con la Zersotile che prova a pareggiare i conti, ma Di Francesco si vede annullare un gol per fuorigioco, e Morretti e Di Natale sciupano nel finale.

LUCA VETTORI (Attaccante AMATORI FORO)

“La partita è stata molto combattuta da ambo le parti, entrambi volevamo i 3 punti e penso che la vittoria è stata frutto di una bella giocata in contropiede. Ci sono state due reti annullate, un palo nei primi minuti da parte nostra, quindi una bella partita da giocare sicuramente. Complimenti alla squadra avversaria che ha cercato fino all’ultimo di pareggiare, ed era messa molto bene in campo. Da parte nostra volevamo i tre punti in casa e insieme a tutti i miei compagni, con il mister, abbiamo dato tutto fino alla fine. Un ringraziamento in questo caso all’ottimo assist di Canzio che vale come un gol in quanto ho dovuto solo metterla dentro a porta vuota. L’ottimo posto in campionato è dato dall’impegno che ci mettiamo, l’anno scorso ci capitava di giocare in 11 contati. Per ora pensiamo ai famosi 40 punti”.

LUCA D’AURELIO (Allenatore ZEROSTILE)

“Iniziare una partita di calcio alle 22.15 per finire a mezzanotte non è il massimo, ma non voglio crearmi scuse. Partita maschia, bella, loro iniziano più concentrati creando due occasioni da goal e colpendo un palo. Ci siamo svegliati e abbiamo iniziato a giocare, a tratti anche bel calcio, ma come ci succede da inizio campionato, non finalizzando a dovere tutto quello che creiamo. Secondo tempo, fotocopia del primo, solo che questa volta loro imbucano bene sula destra, difesa troppo alta e segnano. Qualche minuto di sbandamento e rientriamo a giocare costruendo occasioni su occasioni e anche qui vale il discorso come sopra, solo che anche oggi ci hanno annullato un goal, fotocopia del goal annullato contro la Pescara Smile. E’ andata così, ma spero di riprenderci quello che stiamo lasciando per strada, già da lunedì contro i miei ex compagni (Sporting Pescara, ndr)”.

 

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp