Connect with us

SERIE B

06G SERIE B | Atl.Conad vince il derby, il Pinna si salva, 3-3 a Cepagatti

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA CADETTERIA


statsenjore16b


ATLETICO CONAD – UTOPIA PUB  2-1

Il sodalizio allenato da Marco Romano si aggiudica il derby di Montesilvano imponendosi 2-1 sull’Utopia Pub del Presidente Marsella. Inizio da urlo, con 5 minuti che regalano già 2 reti: vantaggio locale con Pompili, pareggio ospite griffato Samuel Esposito. Il nutrito pubblico di fede Utopia Pub (complimenti al Presidente Marsella per la trovata di marketing – LEGGI ARTICOLO) non consente però all’undici ospite di portare a casa punti, con il sigillo di D’Annunzio che tinge la vittoria di rossoblu. Al termine della sfida ci sono però applausi per tutti, con il terzo tempo presso Utopia Pub a rappresentare un vero spot per il calcio: Complimenti sinceri!


PINNA 1999 – VIRTUS PENNE  1-1

Derby dalle forti emozioni che non lesina pathos ed occasioni. Al “Colangelo” termina 1-1, con il tempo che rende il “manto erboso” un teatro perfetto in stile football – british. Le due squadre concludono il match senza vincere, ma anche senza la sconfitta, elemento che è sempre preferibile evitare quando si parla di derby. Cavicchia ed Esposito scandiscono il segno x, con le due squadre che si danno appuntamento al derby di ritorno.


DE DOMINICISATLETICO VILLANOVA – RIVER UNITED  3-3

Match d’alta classifica al “Marcantonio” di Cepagatti, con Atletico Villanova e River United che confermano in campo le credenziali edificate oggettivamente dalla classifica. I locali fanno leva sulla vena realizzativa del tandem offensivo Leone – De Dominicis, con il primo che intervalla la doppietta del compagno di reparto. Il River tiene però testa all’attacco locale e va a segno con Di Peco, De Lia e Chiavaroli per il pirotecnico 3-3 finale che regala una piacevole altalena di emozioni.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp