Connect with us

TERAMO

06G TERAMO | Il Chiarino rinsalda la vetta, Gioia Solid.Aprutina

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Punto della Giornata n.06


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

L’NSC Chiarino conserva il proprio primato e la capolista del campionato teramano stacca ulteriormente la diretta inseguitrice Amatori Guardia Vomano. 1-0 il punteggio finale nello scontro al vertice della classifica, decide il sigillo di Campestre.

La Solidarietà Aprutina allenata da Arturo D’Alessandro ritrova la vittoria e supera 3-2 il Bar Remo Cellino. Un gol di Dabone e la doppietta di Diallo consentono al sodalizio che ha la propria casa calcistica a Torricella Sicura di battere gli avversari, cui non bastano le marcature di Belfiore e De Santis.

L’ASD Varano strappa tre punti al cospetto dell’Iguana FC: 4-2 il punteggio con De Fabiis, Di Giovanciacomo (doppietta) e Salini che sopravanzano i sigilli ospiti realizzati entrambi da F.Mariani.

I campioni in carica dell’ISKRA Teramo proseguono nel loro momento poco felice ed impattano 1-1 a domicilio del Real Ioannella (Di Francesco per i locali, Lo Presti per gli ospiti), mentre il pari a reti bianche tra Amatori Alto Tordino e Forcella chiude il quadro della sesta puntata del campionato teramano.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp