Connect with us

OVER40

07G OV.40 | Gir.B: Pesce batte la capolista, controsorpasso Real Pescara in cima

Published

on

Condividi il Post

Shares

STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

GIR.B: IL PUNTO DELLA GIORNATA N.07


R.COLONNETTA – NEW AVENUE BAR  3-4
Gianfranco Pesce è l’assoluto mattatore della serata, con un tris che inchioda la capolista Real Colonnetta (primato perduto dopo la sconfitta di questa settimana) e rilancia la New Avenue Bar. Altalena di gol ed emozioni a Montesilvano: Saraullo, Caratella, ancora Saraullo e Pesce mandano negli spogliatoi il 2-2, col Real Colonnetta che tenta nuovamente la fuga al quinto della ripresa con Marinoni. Negli ultimi 15 minuti il centrocampista della New Avenue Bar Gianfranco Pesce si carica però la squadra sulle spalle e completa la personale tripletta con due gol che regalano la vittoria al sodalizio guidato da Marcello Giansante.

G.CHIOLA – ATLETICO CONAD  2-1
La Chiola si conferma mina vagante ed osso durissimo per chiunque, con la vittoria maturata al cospetto dei rossoblu del patron Lupo a suffragare ancora una volta la bontà di questa tesi. Il protagonista è Franco Rinaldi, che a cavallo dell’intervallo ribalta il punteggio e vanifica l’iniziale vantaggio (minuto 5) griffato dal top-player Andrea Durante. La Chiola si piazza al quarto posto, a +4 dai rossoblu di Mister Nicoletti.

BAR VIMA – REAL PESCARA  2-3
Gran bella gara quella che va in scena al Sant’Anna di Chieti, con il Real Pescara che riconquista la vetta grazie alla corsara vittoria a domicilio del Bar Vima. La squadra di Andrea Di Marzio passa in vantaggio al 32esimo con Sciannamea, tuttavia il vantaggio dura 2 minuti e Baldati ripristina la parità. Nella ripresa è Raffaello Di Pentima a conquistare la ribalta con una doppietta che consente ai biancazzurri di prendere il largo. La rete di Sciannamea nel recupero conferma solo la qualità del sodalizio teatino restìo a mollare.

navelli

DELFINO FRANCAVILLA – BORGOROSSO FC  0-1

A Francavilla matura il classico risultato che avrebbe fatto la fortuna dei potenziali tredicisti. L’ultima della classe centra la prima vittoria a domicilio di una squadra potenzialmente capace di puntare alle Final 8. 0-1 il finale, con Claudio Navelli che riassume al minuto 49 il cinismo dei teatini del Borgorosso FC. Per il Delfino Francavilla una sconfitta inattesa, ma il quarto posto dista solo 6 punti.

ATLETICO LETTESE – PAN.DELLA VALLE PE2000  0-4
Alessandro Salvatore torna a casa col pallone dal “Comunale” di Scafa e lo fa grazie al tris che rimpingua in maniera considerevole lo score del Pescara 2000. I campioni provinciali in carica non vivono un momento brillantissimo, con l’assenza del portiere divenuta ormai cronica. Fabio Canonico ha comunque compiuto il proprio dovere (prodigandosi per giunta in un ottimo intervento che preserva la rete biancazzurra), tuttavia ha manifestato l’intenzione di operare sul mercato e l’ufficialità di Loris Marcello (portiere con trascorsi nel Pescara Calcio) testimonia come l’emergenza sia ormai finita. Vittoria dunque confortante, con la rete di Maurizio De Cerchio che completa il poker biancazzurro.

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp