Connect with us

OVER40

07G OVER40 | Scherzetto New Avenue; CTV e Real Teate le capoliste dei gironi

Published

on

Condividi il Post

Shares

giansante

Marcello Giansante (NewAvenueBar)



GIRONE A – Slittato il recupero tra CTV ed Enzo Laurenzio (un lutto ha spinto le due formazioni a rimandare la partita fissata per Venerdì 25 Novembre), le due formazioni scendono comunque in campo nella giornata n.07 del Mondo Over 40. I Campioni in carica di CTV superano il coriaceo scoglio della Castellamare 95, con un 2-1 griffato Tiberi-Antonucci, prima del gol di Luchyshyn che riapre i discorsi vittoria. Recriminazioni da ambo le parti per la conduzione del direttore di gara.

L’Enzo Laurenzio impatta invece 1-1 contro la Miral Legends: il gol di Maurizio Ciccocioppo non basta alla squadra allenata da Nicola D’Antonio, con l’1-1 di Roberto De Dominicis che manda in archivio il segno x. Pareggio che si registra anche tra Stapler Am.Rapid e DEA Calcio: 2-2 il punteggio con Parolini e Ciuffolo che rispondono alla doppietta del numero 11 ospite Galli.

L’Amatori Foro sbriga la pratica Wonder 40 vincendo 1-0: a sistemare il fanalino di coda del Girone A è Maurizio Tacchi, con una zampata vincente al minuto 13.

Chiude la giornata il poker servito della Pro Sacco: 4-0 al Montenegro con sigillo di Ciafardone e tripletta del bomber Lucio Nazzarro.

GIRONE B – Giornata di giubilo per il Real Teate. Il sodalizio allenato da Pezzella porta a casa una vittoria importantissima nello scontro diretto contro il Real Colonnetta: Di Paolo (2) e Di Muzio scandiscono il 3-1, con il penalty di Simpatico che vale solo il momentaneo 1-1.

Successo che vale doppio in virtù dello scivolone della Viro Carni: gli uomini di Ezio Passa perdono 1-2 in casa contro la New Avenue Bar del tandem Fiore-Giansante: Di Donato illude i locali, poi nella parte finale di gara è Angelo Leone a ribaltare gli equilibri, regalando un successo di spessore al sodalizio capitanato da Marco Luciani.

Il Bar Dragonara Pe2000 impatta 1-1 con la Punto Montaggi (Molinari e Salvatore nel taccuino marcatori) e segno x a reti bianche si registra anche tra Pianella e Borgorosso FC.

Chiude il quadro il pirotecnico 6-4 tra Olimpia Aesys e Delfino Francavilla: i locali conducono 5-1 all’intervallo, poi 5-3, infine 6-4. Modesti, Marchegiani, Rinaldi (2), Di Cesare e Ronzani a segno per la squadra del neo-mister Di Carluccio. Di Clemente (2), Basilico e La Selva a segno per gli ospiti.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp