Connect with us

SERIE A

07G SERIE A | Altre gare: vincono Tiki Taka, Sporting e Pescara Smile

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



ZEROSTILE – COALPI SOCCER 1 – 1

BUCCHIANICO – Termina in parità la sfida tra Zerostile e Coalpi Soccer, con gli uomini di Segio Bernava che non riescono a balzare in vetta alla classifica, ma che rimangono comunque in seconda posizione. E’ la ripresa a regalare emozioni con la rete del vantaggio locale firmata da Alfredo Primante al 60°, ma Bevilacqua pareggia i conti due minuti più tardi.


LA ZONA – PESCARA SMILE 1 – 3

PESCARA –
 Il Pescara Smile si impone su La Zona, che esce ugualmente a testa alta dal rettangolo verde al termine di un’ottima prestazione. Priore sblocca il punteggio al 17° con Nobilio che pareggia i conti quattro minuti dopo tra le proteste locali per una presunta irregolarità del terminale offensivo del Pescara Smile ai danni di Galano. Nella ripresa è ancora Nobilio a trovare la via del gol: Gentile appare incerto sugli sviluppi di un cross e il numero 22 gialloblu anticipa Galano e porta in avanti i suoi compagni. Al 68° Andretta archivia definitivamente la gara.


AMATORI RIPA TEATINA – AMATORI FORO 3 – 1  

RIPA TEATINA – La formazione del Presidente Cirulli ritrova il successo superando per 3 a 1 il fanalino di coda Amatori Foro. Dopo un primo tempo equilibrato e privo di reti, ad inizio ripresa è Di Pietro a siglare la rete del vantaggio locale, con Primiterra che raddoppia al 53°. Il solito Rulli accorcia le distanze alimentando le speranze di rimonta dell’Amatori Foro, ma al 75° Tacconelli mette il sigillo che vale i tre punti.


QUELLI DELLA NOTTE – ECOGAS PESCARA UNITED 1 – 1 

PESCARA – Continua la pareggite dei campioni d’Italia, che mantengono l’imbattibilità ma incontrano ancora difficoltà ad imporsi negli scontri diretti. I padroni di casa trovano il momentaneo 1 a 0 con Ferraresi, ma nel finale Mister Luise getta nella mischia Proto che realizza  il definitivo pareggio che regala un punto prezioso agli orange.

SPORTING PESCARA – VECCHIA GUARDIA NOCCIANO 4 – 0

PESCARA –
Lo Sporting ritrova lo smalto dei bei tempi e risolve la pratica Nocciano con una buona prestazione e due gol per tempo. Dopo appena un giro di orologio è Tagleieri ad entrare nel tabellino dei marcatori con Cipollone che raddoppia al 13°. Nella ripresa sono i neo entrati Tassis e Cerio ad incrementare il vantaggio servendo il poker.

TIKI TAKA – ATLETICO GIAMA 3 – 1

MIGLIANICO – Il Tiki Taka ferma la capolista Atletico Giama, che perde il primato in classifica. L’autentico protagonista dell’incontro è Eddy Farias, autore di una tripletta (rigore trasformato con il cosiddetto “cucchiaio”) che rilancia la formazione del Presidente Cozza dopo un inizio altalenante. Tre punti che utili per il morale di una squadra che scalerà sicuramente altre posizioni nella graduatoria. Mister Mimola si consola con la rete di Florindi, che riapre momentaneamente il discorso partita, ma i rossoblu escono ugualmente dal campo sconfitti.

ORTONA CITY – RED DEVILS 1 – 1

ORTONA –
 Pareggio importante per i Red Devils nella difficile trasferta di Ortona. La rete siglata al 4° dal bomber Di Nardo non sembra colpire gli ospiti che trovano il pareggio con il terminale offensivo Barbetta, autore del definitivo 1 a 1. Nei minuti di recupero i padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione di Gorgoglione.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp