Connect with us

SERIE A

08G A – B | CRAL straripante! La Miral riparte, PeColli ammazza grandi

Published

on

Condividi il Post

Shares


IL PUNTO DELLA GIORNATA N.08



statsenjore16b


08G SERIE A – Nella massima serie, i due anticipi del Sabato avevano premiato VG Nocciano e Ortona City: la prima s’era imposta 2-1 sulla Zerostile (decisivo il penalty trasformato da Mirco Cerasa), la seconda aveva espugnato il domicilio della Pro Sacco (0-2, con doppietta di Emanuele De Luca).

Il Lunedì sera ha incoronato tre formazioni:

  • il debordante CRAL Angelini del Presidente Ciarcelluti (clamoroso 8-3 ai danni dello Sporting Pescara con Panico (tris) e Contini (doppietta) sugli scudi;
  • il Pescara Smile che ha spazzato via il Santa Teresa con un perentorio 4-0 casalingo;
  • l’Amatori Foro, che trascinato da un superbo Rulli in versione Salenko ad USA ’94 (5 gol per il Russo, ben 6 per il numero 10 del sodalizio allenato da Arnaldo Leonzio nel 7-4 finale) sgretola il piano salvezza della Pentagono. I biancazzurri si fanno risucchiare nella zona – calda in attesa della sfida di Venerdì contro i Red Devils (gara di recupero), mentre l’Amatori Foro rialza la testa e respira.

Il resto della serata offre la conferma dell’Ecogas Pescara United (3-0 su La Zona 1997) e due pareggi tra squadre di qualità: a Bucchianico il Coalpi Soccer fa 2-2 con il TikiTaka, mentre l’Amatori Ripa Teatina piazza il segno x in rimonta contro l’Atletico Giama (1-1 il punteggio).

Chiude il quadro dell’ottava giornata la vittoria 1-3 dei Campioni d’Italia di Quelli della Notte contro i Red Devils: per i Satanelli comunque una prestazione importante che prepara al meglio l’importante match di Venerdì 28 contro la Pentagono Pescara.


totomodulouisp
CLICCA E GIOCA ON-LINE LA TUA SCHEDINA


08G SERIE B – Nella cadetteria, la capolista Miral riprende il proprio cammino dopo un pareggio ed una sconfitta: la prima della classe ritrova la vittoria con De Luca e Loretano che scandiscono il successo sul Montenegro (2-0). Alle spalle della primatista Miral non perdono colpi il River United ed il Real Teate 2016: entrambe a -1 dalla cima della classifica, festeggiano la giornata n.08 di campionato superando rispettivamente Pinna (1-3) e ASD Adriatica (1-2).

Nucilli, Forcella e Libertini mandano in orbita l’Atletico Villanova, che grazie al 3-0 inferto al Pescara 1979 inizia a pensare in grande; settimana di giubilo anche per l’Atletico Conad di Mister Romano: 2-1 al quotato Insieme e terza vittoria consecutiva che consente ai rossoblu di restare nel treno di testa.
Il Sottomarino torna alla vittoria con un secco 0-3 a Castilenti: Troilo, Alberoni e Di Vincenzo sono i marcatori del successo sul Valfino Love Football.
Lo Spartak incappa nella prima sconfitta stagionale, con Pino Massimi, panzer d’attacco del Pescara Colli, che regala la vittoria al Pescara Colli allenato da Labozzetta. Il gol di Marcucci consente all’undici della famiglia Esposito di accorciare le distanze, non di evitare lo stop (2-1 il finale).
Il Real Piper di Mister Candeloro sale a quota 14 punti in classifica con il tennistico 6-1 rifilato alla Virtus Penne, mentre ad Ortona i Bravehearts trovano la prima gioia stagionale grazie al redivivo Antonio Monaco: una tripletta decisiva quella del bomber rossonero nel 4-3 sull’Utopia Pub del Presidente Marsella.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp