Connect with us

OVER40

08G OVER40 | CTV non si ferma, allungo R.Teate 2016 nel gruppo B

Published

on

Condividi il Post

Shares

4008



GIRONE A – In attesa del recupero (secondo tentativo) tra CTV ed Enzo Laurenzio, le prime due della classe continuano il loro cammino: CTV consolida il primato e conserva un ottimo vantaggio grazie al successo tanto sofferto, quanto importante contro il blasonato Amatori Foro; l’Enzo Laurenzio sbriga con un 2-0 la pratica Stapler Am.Rapid.

I Campioni Provinciali in carica battono 3-2 l’Amatori Foro: vantaggio di Ferrante al sesto, pareggio di Nicola Sprecacenere, ma nel finale di tempo è Angelucci a regalare il nuovo vantaggio a CTV. Ad inizio ripresa Tacchi acciuffa il 2-2, ma a sette dal termine è ancora Angelucci a griffare la vittoria locale.

Al Fater Stadium gli uomini allenati da D’Antonio si impongono invece con un netto 2-0 grazie ai sigilli di Contini e Maurizio Ciccocioppo.

Nel frattempo, all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, Pro Sacco e Castellamare 95 davano vita ad uno scialbo 0-0, ravvivato solo nelle battute finali dalle espulsioni di Pierfelice e Ciafardone.

Nulla di fatto anche tra DEA Calcio e Montenegro, mentre la Miral Legends si impone 3-2 contro il fanalino di coda Wonder40: De Dominicis, Veri e Nobilio vanno a segno per i locali; Dell’Orso e l’intramontabile Walter Santoro alimentano solo le speranze della squadra del tandem Capitano – Luciani.

CLICCA – A CALDO: RENZETTI (ENZO LAURENZIO)


teate2016over40

GIRONE B – Il Real Teate 2016 soffre tantissimo, ma alla fine si aggiudica il derby di Chieti contro il Borgorosso FC: Scalera e Di Paolo firmano il successo degli uomini di Pezzella; di Maurizio Di Gregorio il sigillo del Borgorosso.

Si risveglia il Bar Dragonara Pescara 2000: 5-2 ad un’ottima Olimpia Aesys che dopo 15 minuti conduce 2-2. Salvatore apre le danze, con la doppietta di Rinaldi che ribalta il punteggio. Pagliuca sul finire del primo tempo sigla il 2-2, poi nella ripresa la squadra della famiglia Canonico dilaga con la personale doppietta di Salvatore e le reti di Ossorio e Pezza.

Il Real Colonnetta sancisce lo stato di crisi della Viro Carni di Ezio Passa: 3-1 il finale con la doppietta di Raffaele Di Zio ed il timbro di Alessandro Cipriani che vanificano l’inziale vantaggio rosetano di Signorini.

Il Delfino Francavilla si impone 2-0 sul Pianella grazie alle marcature di La Selva e Panara, mentre la Punto Montaggi cade sotto i colpi della New Avenue Bar: Casale e Conti vanno a segno per la squadra allenata da Marcello Giansante, Pagliccia piazza in fondo al sacco il pallone del momentaneo 0-1.

CLICCA – A CALDO: D’ANGELO (OLIMPIA AESYS)
CLICCA – A CALDO: NERVEGNA (REAL TEATE 2016)


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp