Connect with us

SERIE B

08G SERIE B | Della Pelle para tutto, i Bravehearts impattano

Published

on

Condividi il Post

Shares

BRAVEHEARTS  0
PINNA   0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

L’estremo difensore vestino Federico Della Pelle è l’indiscusso protagonista del pareggio che matura al “Comunale” di Ortona, con il Pinna che porta a casa un punto prezioso e con i Bravehearts che si rammaricano per non aver centrato la vittoria contro il fanalino di coda della cadetteria (ora in coabitazione col Pescara 1979).

DELLA PELLE SUGLI SCUDI – Il Pinna tiene il campo, con i locali che provano a fare breccia nella retroguardia ospite, affidandosi però quasi esclusivamente alle qualità balistiche del cecchino Monaco. Il portiere vestino Della Pelle si rende però protagonista di interventi prodigiosi che tengono a galla la formazione del Mister Espsosito, con lo 0-0 che resta ben saldo sui propri binari, giungendo senza grossi scossoni al capolinea che conduce al segno x. Il Dirigente dei Bravehearts D’Annibale si rammarica per l’ennesima prova definita “sottotono”, il capitano vestino Colamartino punta invece l’indice contro la direzione arbitrale.

CHRISTIAN VENTURINI (BRAVEHEARTS ORTONA)

“Abbiamo l’amaro in bocca. Dopo la bella prestazione nel derby credevamo di aver trovato la quadratura giusta. Convinti di vincere, troviamo il portiere del Pinna travestitosi da Buffon; una partita molto strana che ci fa pensare al campionato UISP più difficile di quello che credevamo…..”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp