Connect with us

SERIE B

08G SERIE B | L’Atletico Giama è primo tra gli “umani”

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATLETICO GIAMA   3
REAL TEATE   2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Articolo di Dario Vitale

Non bastano La Cioppa e Annunziata: i neroverdi perdono 3-2 contro l’Atletico Giama e incassano la seconda sconfitta stagionale. Padroni di casa in gol con Pastore al 9’pt, Gennarelli al 29’pt e Del Greco all’11’st.

CRONACA – Primi minuti di studio con le squadre abbastanza raccolte.
Al 10’pt l’Atletico Giama passa in vantaggio. Pastore riceve un ottimo pallone dal limite, si libera di un avversario e spara un bolide che si insacca alle spalle del portiere neroverde Disabato.
Al 13’pt la Real Teate ci prova con Del Vecchio che di sforbiciata manda alto un ottimo pallone di La Cioppa.
29’pt arriva il 2-0. Disabato in uscita bassa chiude lo specchio all’attaccante di casa che non calcia e mette in mezzo di prima intenzione, palla che finisce sui piedi di Gennarelli che lascia partire un tiro a palombella dal limite dell’aria non lasciando scampo alla difesa.
La Real Teate non resta a guardare e al 30′ e 34′ ci prova rispettivamente dal limite con Lollis e Esposito senza senza trovare fortuna.
Al 38′ la Real accorcia le distanze con un bellissimo diagonale di La Cioppa che lascia senza scampo l’estremo Marcheggiani.
Al 40′ Febo dai 20 metri centra la traversa.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa ritmi più alti con vari cambi di fronte: all’ 11’st è Del Greco a bucare la porta neroverde dopo un uno-due con un compagno di squadra. Disabato tocca ma non basta a respingere, è la rete del 3-1.
Al 28’st la Real accorcia con Annunziata abile a mettere sul palo più lontano una palla filtrante di La Cioppa.
La Real le prova tutte per pareggiare, ma l’attenta difesa ospite è brava a neutralizzare ogni loro azione. Nel finale punizione dal limite di Gianni che calcia ma senza fortuna.
Al’41st Annunziata da fuori manda alto. Finisce così, con la Real che esce a testa alta ma con il rammarico di non essere riuscita a portare a casa nemmeno un punto.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp