Connect with us

SERIE A

09G A – B | MiniFuga del CRAL a +3; Atl.Villanova e R.Piper le sorprese della cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares


IL PUNTO DELLA GIORNATA N.09



statsenjore16b


09G SERIE A – Il CRAL Angelini fa partire una minifuga in vetta: la vittoria per 1-3 in casa della Zerostile consente agli uomini del Presidente Ciarcelluti di portarsi a +3 sulle dirette inseguitrici.

Il Pescara Smile impatta 1-1 in casa dello Sporting e viene raggiunta in classifica a quota 19 dall’Ecogas Pescara United (1-3 sabato contro il Santa Teresa), da Quelli della Notte (3-1 in rimonta sulla Pro Sacco) e dal Coalpi Soccer (3-2 sull’Atletico Giama).

L’Amatori Ripa Teatina strapazza 1-4 la Pentagono Pescara della famiglia Pincelli, mentre l’Ortona City rallenta tra le mura amiche contro un Amatori Foro trascinata dal debordante Rulli.

Il TikiTaka doma la VG Nocciano con una tripletta del bomber Eddy Farias (4-1 il punteggio finale), mentre i Red Devils inguaiano sempre più La Zona battendo 0-1 il sodalizio del Patron Masciarelli: del solito Barbetta il sigillo della vittoria


totomodulouisp
CLICCA E GIOCA ON-LINE LA TUA SCHEDINA


09G SERIE B – Il Sottomarino sprofonda in casa contro il Real Piper 2016: la banda Candeloro fa la festa a Baldati e soci con il punteggio di 1-3 che consente agli ospiti di staccare i locali in classifica.

L’altra sorpresa di giornata è rappresentata dall’Atletico Villanova, che batte 3-2 l’ASD Insieme e si piazza al quarto posto a quota 19 punti.

La capolista Miral 1998 si presenta ai minimi termini al “Colangelo”, ma riesce a spuntarla per 2-3 contro la Virtus Penne; così come il successo è di misura, ma vitale in casa Real Teate 2016, con l’undici di Mister Roberto De Ingeniis che supera 1-0 lo Spartak (seconda sconfitta consecutiva per gli opliti).

Il derby di Montesilvano tra Atletico Conad e Pescara Colli si risolve con un segno x a reti sporche (1-1 il finale), mentre il Pescara 1979 riparte di slancio con la manita rifilata ai Bravehearts Ortona (5-0).

Giornata di giubilo anche per l’Utopia Pub del patron Marsella, che bagna l’esordio in panchina del neo-mister Di Girolamo con un rotondo 3-0 ai danni del Pinna.

Il River United di Mister Nota resta ad un passo dalla vetta grazie al successo per 2-0 contro il Valfino Love Football, mentre l’Adriatica riabbraccia il corazziere offensivo Schiazza e batte il Montenegro col punteggio di 1-2.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp