Connect with us

OVER40

09G OV.40 | Il Pe2000 fa la voce grossa, R.Colonnetta capolista, CTV sempre più solo

Published

on

Condividi il Post

Shares

IL PUNTO DELLA GIORNATA N.09


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

GIRONE A

REAL TEATE – VIRO CARNI 3-2
Il Real Teate si impone 3-2 contro la Viro Carni e la squadra di Massimiliano Desiderio inizia pian piano a scalare la classifica. Mingolla, Di Credico e Di Nardo scandiscono la vittoria teatina, mentre Di Donato e Di Furia tengono viva la vana speranza di far punteggio degli uomini guidati dal tandem Rosa – Passa. Da segnalare l’espulsione di Di Fabio, numero 43 ospite, alla mezz’ora del primo tempo.

ENZO LAURENZIO – PESCARA SUD  1-0
Ennesima vittoria per la squadra allenata da Morelli e Molisana e l’Enzo Laurenzio supera il duro ostacolo chiamato Pescara Sud. Decide un lampo di Pallini al nono rintocco. Locali che piazzano tra i pali il difensore Rino D’Amico, ultimo baluardo per necessità, ma comunque capace di mantenere inviolata la porta. Complimenti!

PRO SACCO – DEA CALCIO   1-0
Vittoria di misura per il sodalizio di Mister Selvaroli, che mette i bastoni tra le ruote di una DEA Calcio che sembrava aver trovato la giusta quadratura del cerchio. La gara si sblocca al 18esimo della ripresa, l’autore del gol partita è il bomber Maurizio Ciccocioppo.

CASTELLAMARE 95 – NEW DOOR  2-0
Con una rete per tempo i biancazzurri di Marco Ciervo superano 2-0 la New Door. Vantaggio alla mezz’ora del primo tempo con Ippoliti, poi al 20esimo della ripresa è il subentrato Enrico Zollo a piazzare la stoccata che vale il raddoppio.

QD WONDER 40 – CTV  1-4
Luciani ritrova finalmente la via della rete, ma non basta alla compagine di Aurelio Capitano per agguantare punti. CTV approfitta del turno di riposo del Real Santa Fè ed allunga in classifica. Colazzilli, una doppietta di Tiberii e Mazzocchetti regalano il +7 in classifica agli uomini di Mister Marchionne.

innerosaraullo

GIRONE B

DELFINO FRANCAVILLA – R.COLONNETTA  2-4
Gli ospiti di Montesilvano riconquistano la vetta e lo fanno espugnando il fortino di un Delfino Francavilla che, distinta alla mano, vive un inspiegabile momento di flessione. Le reti di Valentini e Basilico non bastano ed il Real Colonnetta porta a casa la vittoria grazie alle doppiette di Saraullo e Marinoni, tandem offensivo che sta regalando grandi gioie alla squadra di Plevano.

ATL.LETTESE – BORGOROSSO FC  1-3
Vittoria nel segno dei “Cesarone” quella maturata in trasferta dal Borgorosso: la doppietta di Sandro Cesarone ed il sigillo di Elvio Cesarone, consentono ai teatini di vanificare la marcatura di Berardi. Nello scontro al vertice opposto della classifica, la squadra locale resta ancora a quota zero punti.

PAN.D.VALLE PE2000 – REAL PESCARA   3-1
I Campioni Provinciali in carica iniziano a far sul serio e le prestazioni delle New-Entry Loris Marcello tra i pali e Roberto Cau a centrocampo pesano, eccome, nell’economia della squadra biancazzurra. L’ex capolista Real Pescara esce ancora una volta sconfitta contro la squadra di Canonico (eliminazione in semifinale la passata stagione) e la rete di Danilo Di Tommaso serve solo ad addolcire l’amara pillola della sconfitta. Di Matteo apre le danze all’undecimo della prima frazione, mentre Salvatore e Carosella impacchettano il momentaneo 3-0. Il Pescara 2000 spera di chiudere al meglio l’anno, in attesa dei graditi rientri di Pezza e Sabatelli.

NEW AVENUE BAR – BAR VIMA  1-3
La squadra di Andrea Di Marzio è la vera e propria outsider del girone, capace di sorprendere e di battere le formazioni maggiormente in palla, classifica alla mano. L’1-3 inferto a domicilio della New Avenue Bar ne è la lampante testimonianza, con Peca e Di Virgilio che intervallano il momentaneo pareggio di Roberto Di Lorenzo. Nella ripresa occorre attendere l’extra-time per chiudere i giochi, con il capitano Graziano Marino che piazza il colpo del definitivo 1-3

AMATORI FORO – G.CHIOLA  3-0 a tavolino
30 minuti prima del calcio di inizio, la squadra biancoverde preannuncia la sua assenza: sconfitta a tavolino e punto di penalizzazione in classifica.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp