Connect with us

INTERVISTA

09G SERIE A | Sala Stampa: Le dichiarazioni dai Campi della A

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

ANNIBALE VENDITTI (S.S.SANTA TERESA)

La gara con La Zona non è stata semplice…loro sono una squadra molto “maschia”…che alle leziosità preferisce determinazione e fisicità…siamo andati subito in svantaggio per una nostra (mia) disattenzione dopo soli 2 minuti di gioco…siamo stati molto bravi a reagire subito e pareggiare immediatamente…poi non abbiamo concesso più nulla…nel secondo tempo siamo venuti fuori con determinazione, grinta e forse più fiato di loro e siamo passati in vantaggio…determinante l’ingresso di Di Natale!…abbiamo giocato più da squadra…meno solisti e più corali!…Il nostro è un buon momento…stiamo iniziando a capire che per giocare bene dobbiamo giocare insieme…abbiamo tante qualità a mio avviso che dobbiamo sfruttare solo giocando uniti…stiamo bene atleticamente e questa cosa sta venendo fuori piano piano…il lavoro fatto con il nostro preparatore atletico inizia secondo me a fruttare! Ce la giochiamo con tutti (vedi la buona prestazione contro QDN) e anche quest’anno saremo pronti a fare qualche sgambetto alle “grandi”

EMILIANO MASCIARELLI (LA ZONA 1997)

“Dopo una partenza sprint ( vincevamo 1-0 dopo pochi min) alla fine abbiamo perso 3-1 . Mancavano vari titolari ma non è’ una scusante perché questa sera non abbiamo giocato. Punto”

ROBERTO BOMBINI (QUELLI DELLA NOTTE)

“È stata una partita difficile ma lo sapevamo il Ripa è un ottima squadra ma purtroppo quando sbagli tre o quattro palle gol limpide e prendi un gol strano su un calcio d angolo diretto ,gli ultimi minuti eravamo stanchi perché abbiamo avuto qualche assenza di troppo e numericamente eravamo rimaneggiati…e c hanno fatto il gol del pareggio su un gran tiro dalla distanza… cmq complimenti al Ripa che ci ha creduto fino alla fine …è un risultato che ci può stare ,andiamo avanti!!”

EDOARDO PINCELLI (PENTAGONO PESCARA)

“Era per noi una partita che valeva sei punti e dovevamo vincerla a tutti costi, non una bella partita ma molto maschia visto anche che è finita 9 contro 9….abbiamo meritato la vittoria e l’abbiamo voluta a tutti i costi…ora testa sotto che il calendario si fa difficile, vogliamo toglierci tante soddisfazioni ed infine volevo dare il bentornato all’uomo promozione Di Nicola che dopo un brutto infortunio é tornato tra di noi…buon campionato a tutti..”

ELVINZO CARAVAGGIO (AM.RIPA TEATINA)

“Pareggio più che meritato in casa della prima in classifica. Non ci siamo arresi nonostante il doppio svantaggio e soprattutto non ci siamo disuniti. Andiamo avanti così, tra tante difficoltà, il gruppo resta unito e ci aspettano partite difficili da affrontare. Come dice il presidente, la salvezza è più vicina (ride,ndr). Complimenti anche all’arbitro”

DAVID PIPERNO (PESCARA SMILE)

“Bella vittoria, stiamo cominciando a ritrovare la forma migliore. Ottima prestazione di chi è subentrato nella ripresa. La strada è quella giusta, dobbiamo continuare così!!!”

IOANNIS TASSIS (SPORTING PESCARA)

“È stata una vittoria importante su un campo complicato. Finalmente mi sono sbloccato, tra l’altro ho segnato un bel gol con il destro. Ora però non voglio fermarmi. Dobbiamo prepararci bene e pensare soltanto alla prossima partita, abbiamo ancora assenze pesanti che speriamo di recuperare al più presto”

LEONARDO IANNO (ECOGAS PESCARA UNITED)

“La partita non è stata facile nonostante si possa evincere questo dal risultato finale, infatti sul finire del primo tempo siamo andati sotto di un gol, per poi raggiungere il pareggio all’ultimo secondo. Il match si è ribaltato dopo l’intervallo. La pausa, il confronto fra di noi e le parole del mister ci hanno fatto rientrare in campo con un approccio “diverso”; ancora una volta grazie alla vera forza di questa squadra, IL GRUPPO, siamo riusciti a portarci a casa i tre punti. Per quanto riguarda il nostro “momento”, penso che ce ne siano stati di migliori, poiché a mio parere non stiamo mostrando il massimo delle nostre potenzialità, ma se nonostante ciò riusciamo a vincere, nel momento in cui riacquisteremo appieno le nostre capacità atletico-tattiche potremo toglierci ulteriori soddisfazioni!”

CARMINE FERRAUTO (VG NOCCIANO)

“E’ andata male perché l’arbitro ha fatto il protagonista. Dopo 10 minuti ci ha espulso il mister, poi abbiamo giocato bene e sfiorato per alcune volte il gol del vantaggio. In contropiede abbiamo subito il gol loro, poi alcune decisioni arbitrali hanno innervosito la partita e nel finire della partita abbiamo preso il due a zero”

DANIELE DI NATALE (ZEROSTILE)

“El clasico e’ sempre una partita sentita da entrambe le squadre, vuoi per i numerosi ex in campo, vuoi anche per l’alta posta in palio, una partita che, nonostante il vantaggio immediato della Zerostile, e’ la Pro Sacco a giocare meglio nei primi 20 minuti, esaltando in 2/3 circostanze i riflessi di Di Clemente. Però nel complesso credo che la vittoria sia meritata da parte della Zerostile che dava sempre la sensazione di poter far male ad una difesa della Pro Sacco non proprio nelle migliori giornate, sicuramente c’e’ da lavorare sodo per entrambe le compagini”

ROCCO PALUMBO (PESCARA SUD)

“Abbiamo perso 1 a 0 una partita da 0 a 0 senza tiri in porta. L’unico nel primo tempo al volo di Tassis da 30 metri al volo sotto l’incrocio.. Abbiamo provato a reagire ma abbiamo creato solo un’azione con D’Avanzo lanciato a rete, fermato in area fallo del difensore sul piede mentre calciava a rete.. ma comunque giudicato non da rigore.. Peccato perché era una partita da 0 a 0 molto combattuta e tattica”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp