Connect with us

NEWS FLASH

10G A | Impatto Pe Smile-Sporting, ne approfitta QDN

Published

on

Condividi il Post

Shares

5 le gare disputate Lunedì sera (Sabato c’erano già state le vittorie di VG Nocciano, Zerostile e Santa Teresa) con il match di cartello che si giocava al comunale di “Zanni” tra Pescara Smile e Sporting Pescara. 1-1 il finale, con il tacco volante di Di Rocco che risponde alla zampata iniziale di Nobilio.

Non perde tempo Quelli della Notte, che ritrova il tanque Camplone e anche la vittoria dopo il pari subito in rimonta contro l’Amatori Ripa Teatina. 5-1 ai Red Devils per portarsi a +4 sulla diretta inseguitrice alleata da Piperno (Pe Smile).

L’Ecogas Pescara United vince 4-1 contro la Pentagono Pescara, con il bomber Di Pietro che scherza sulla rete subìta, frutto a suo dire di un errore del portiere amico Andrea Imbastaro (“Una papera alla Savorani” – sentenzia l’attaccante dell’Ecogas Pescara United).

Il Coalpi Soccer tramortisce il Pescara Sud con un mortifero 8-2, palesando ancora una volta la sua assoluta e dichiarata schizofrenia, mentre Mastrovincenzo regala una meritata vittoria a La Zona 1997 (oltre all’autore del gol partita si segnalano Di Domenica, Marcone e Spinelli) che batte 1-0 una Pro Sacco in crisi. I nerazzurri tengono il campo, ma “conquistano” la quinta sconfitta consecutiva.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp