Connect with us

SERIE A

10G A – B | Il CRAL supera un duro ostacolo; in B comandano River e Real Teate

Published

on

Condividi il Post

Shares


IL PUNTO DELLA GIORNATA N.10



statsenjore16b


10G SERIE A – La prima della classe supera anche lo scoglio TikiTaka e rinsalda il primato: 3-2 per la compagine del Presidente Armando Ciarcelluti, che si impone grazie ai sigilli di Lupano, Loris Napoleone e Colancecco.

Alle spalle della capolista c’è il consolidato tandem composto da QDN e Pescara Smile: i primi soffrono nel punteggio, ma vincono 1-2 a domicilio dell’Amatori Foro sempre più in palla (Petit e Ferraresi a segno per i Campioni d’Italia), mentre il Pescara Smile batte in rimonta una Zerostile che strappa applausi, ma lascia punti: sotto 0-2, la squadra del Patron Donatelli conquista la vittoria con le marcature di Nobilio (doppietta) e Della Puca.

Rallenta l’Ecogas Pescara United, che impatta 1-1 con lo Sporting Pescara: i biancazzurri agguantano il segno x grazie all’inusitata prodezza del centrale difensivo Brandolini.

Settimana di stallo anche per il Coalpi Soccer, che impatta 0-0 al Tony Volpe contro la VG Nocciano.

Il Ripa continua a macinare punti e lo fa ridimensionando un Ortona City che nelle ultime tre uscite ha raccolto appena 2 punti: il 3-1 gialloblu porta le firme di Santarelli, Primiterra e Mariani.

Bene anche l’Atletico Giama, che rifila un poker alla Pentagono Pescara (4-2 il punteggio).

Il Santa Teresa si rilancia prepotentemente con un perentorio 5-2 ai danni dei Red Devils, così come compie un importante balzo in classifica la Pro Sacco, che nell’anticipo del Sabato sera supera un’ottima La Zona grazie alla doppietta del bomber Marco Stefàno (2-1 il finale)


totomodulouisp
CLICCA E GIOCA ON-LINE LA TUA SCHEDINA


10G SERIE B – La Miral 1998 cede la vetta della classifica, ma nella giornata n.10 della cadetteria trova un pareggio che vale un pizzico di vittoria. In estrema emergenza (situazione che pare ormai consolidata nelle ultime giornate), il sodalizio capitanato da Veri va sotto contro il Nautilus e solo nel recupero acciuffa l’1-1 con la rete di Carlo Stucchi (1-1).

Il sorpasso in vetta lo operano il River United (1-2 in casa del Real Piper, grazie alla doppietta del bomber Catalano) ed il Real Teate, che conquista tre punti all’ultimo respiro a domicilio del Pescara Colli, in una gara che mette sul piatto 3 rossi e ben 7 reti (il gol del definitivo 3-4 lo sigla Giancristofaro allo scadere del match)

L’Atletico Conad di Mister Romano è la quarta forza del campionato cadetto, con i rossoblu che con una rete per tempo battono la diretta concorrente Atletico Villanova (sconfitta per 0-2 dopo un pareggio e tre vittorie consecutive).

Lo Spartak 1972 sembra invece non uscire dalla crisi, con la terza sconfitta al cospetto del Montenegro che certifica il momento del sodalizio patrocinato dalla famiglia Esposito; Simone Neri è il match – winner con una doppietta; Smirnov accorcia, ma non basta.

Zirpolo trascina l’Insieme e regala nuovamente la vittoria alla squadra di Mister De Luca (3-4 contro i Bravehearts), mentre al “Colangelo” di Penne si registra un segno x a reti sporche tra Pinna e Pescara 1979.

Va decisamente peggio ai cugini della Virtus Penne, che contro l’ASD Adriatica rimediano una sconfitta pesantissima che vale il secondo successo consecutivo per la squadra del Presidente Compagnoni: 9-1 il finale all’Antistadio “Valle Anzuca” di Francavilla.

Chiude il quadro la vittoria corsara dell’Utopia Pub del patron Marsella, che si impone 1-3 in quel di Castilenti contro il Valfino Love Football.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp