Connect with us

NEWS FLASH

10G B | Impresa Virtus, Tracimante TikiTaka, Grande At.Villanova

Published

on

Condividi il Post

Shares

La Serie B si gioca tutta di Lunedì e la capolista TikiTaka dimostra ancora una volta che disputa un campionato a sè stante con il rotondissimo 11-0 di questa settimana contro il Montenegro (vittoria numero 10 in altrettanti incontri).

Alle sue spalle cade il CRAL Angelini, con la Virtus Penne che accantona polemiche e comunicati e fa la voce grossa contro la seconda della classe. 2-1 il finale e grande gioia per il tandem Di Federico – Di Simone, con il DS Ciarcelluti che ammette sportivamente: “Sconfitta meritata”.

Sale in quota l’Atletico Giama che batte 2-5 i Bravehearts Ortona, così come resta in posizioni di vertice l’Ortona City che rifila un poker all’Adriatica al “De Cecco” (0-4 con doppietta di Sorbello).

L’Atletico Villanova piazza un sorprendente 7-2 al Pinna, che altalena buone prestazioni e debacle in attesa del derby del 14 dicembre contro la Virtus Penne.

Prosegue il momento no del Valfino Love Football, con il Pescara Colli che espugna 1-2 il “Comunale” di Castilenti, mentre esulta ancora lo Spartak di Mister Candeloro che si impone 3-1 sul Pescara 1979 di D’Incecco.

Chiusura con l’importante successo dell’Atletico Conad: vittoria 0-1 a Chieti contro il Real Teate grazie al sigillo del bomber Alessandro Morelli.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp