Connect with us

OVER40

10G OV.40 | R.Colonnetta stratosferico, nel Gruppo A è super Zollo

Published

on

Condividi il Post

Shares

IL PUNTO DELLA GIORNATA N.10


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

GIRONE B

R.COLONNETTA – ALETICO CONAD  6-2
Il derby che prometteva fuoco e fiamme si è ben presto rivelato pura formalità per gli uomini allenati da Mister Di Basilico, che risolvono la pratica con una facilità mostruosa che rende inerme uno stoico Atletico Conad. Il Real Colonnetta irretisce Durante, unica fonte di gioco dei rossoblu, e ha vita facile grazie alla velocità di Marinoni, Saraullo e Di Pardo. Il primo piazza infatti la zampata dell’1-0, dribblando anche Ruscitti e gonfiando la rete ospite; il secondo manda invece negli spogliatoi il 2-0 con un diagonale che non lascia scampo. Ad inizio ripresa è il terzo incisivo a mordere, con un tiro cross che coglie impreparato Ruscitti. L’Atletico Conad non riesce a svegliarsi e Saraullo cala il poker con un tap-in vincente dopo la risposta di Ruscitti su una staffilata di Cipriani. Gli ospiti accorciano le distanze con una spizzata di testa del guizzante Mazzocchetti, ma la scossa rossoblu non c’è e prima Marinoni piazza il 5-1 superando ancora una volta in dribbling il portiere ospite, poi Di Zio impacchetta la sestina su calcio piazzato. Nel finale, però, giù il cappello dinanzi alla prodezza di Consorte, che griffa un gol “alla Del Piero” per il definitivo 6-2.

NEW AVENUE BAR – PAN.D.VALLE PE 2000   2-3
I Campioni in carica soffrono, ma vincono l’ennesimo scontro diretto di questo fine 2015. Il trascinatore è ancora una volta il capocannoniere Alessandro Salvatore, che piazza una doppietta nel primo tempo che vanifica il momentaneo 1-1 di Ulrich. Ad inizio ripresa è il difensore Stefano Pagliuca che regala la fuga ai biancazzurri, una rete determinante che regala la vittoria nonostante il sigillo di Cirillo per il 2-3 da consegnare agli archivi.

G.CHIOLA – DELFINO FRANCAVILLA  2-4
Il sodalizio di Francavilla si regala un sereno Natale e lo fa grazie all’importante successo maturato in casa della coriacea G.Chiola. Giuseppe Basilico, Panara ed una doppietta di Valentini rendono felice il sodalizio capitanato da Marco Tontodonati e a nulla servono le reti di Santurbano e Pagliccia, gol biancoverdi che non cambiano l’assegnazione dei tre punti in favore degli ospiti.

AMATORI FORO – REAL PESCARA  1-1
A Miglianico le emozioni si concentrano a metà ripresa, con le due squadre che si equivalgono e confermano l’oggettivo valore degli organici, suffragato da una classifica che comunque sorride. Il Real Pescara trova il punto del vantaggio al 21esimo con Raffaello Di Pentima, tuttavia la gioia ha vita breve, perché al 23esimo è Felisiano Cataldo a pescara il pareggio per il definitivo 1-1.

BAR VIMA – ATLETICO LETTESE  5-0
Scorpacciata di reti per il Bar Vima di Mister Di Marzio. Contro il fanalino di coda Atletico Lettese sono ben cinque i marcatori che spediscono nel tabellone il definitivo 5-0. Un punteggio pesante, che tuttavia matura solo nella seconda parte di gara (1-0 all’intervallo): Trisciuoglio, Sciannamea, Marino, Cerasa e Marianetti regalano il rotondo successo al sodalizio teatino.

 

GIRONE A

DEA CALCIO – CASTELLAMARE 95   0-2
Il bomber biancazzurro Enrico Zollo sta tornando il cecchino infallibile che la Castellamare ha avuto il privilegio di annoverare tre le proprie fila. Il numero 9 schianta la Dea Calcio con una doppietta scandita da una rete per tempo (14esimo e 23esimo della ripresa), per una vittoria che rilancia i biancazzurri di Ciervo in ottica classifica.

VIRO CARNI – ENZO LAURENZIO  1-1
La squadra di Ezio Passa sembra aver trovato la giusta quadratura del cerchio ed il pareggio subito in extremis contro l’Enzo Laurenzio lascia l’amaro sapore della beffa. D’Ambrosio porta in vantaggio i locali al 23esimo e solo a pochi minuti dalla fine gli ospiti agguantano il pari con una punizione capolavoro dello specialista Raffaele Pallini.

NEW DOOR – QD WONDER 40   0-3
Prosegue la striscia negativa della New Door, che nelle ultime giornate abbina alla scarsa vena realizzativa anche una fragilità difensiva che desta preoccupazioni. La Wonder porta a casa così l’interno bottino, con la doppietta di Pingiotti e la marcatura del ritrovato bomber Luciani che regalano un felice Natale al Mister Aurelio Capitano.

CTV – REAL SANTA FE’   0-0
Pareggio tiratissimo tra le prime due del Girone A, uno 0-0 che non lascia spazio allo spettacolo e che lascia inalterate le distanze in vetta alla graduatoria. Le due formazioni risultano però soddisfatte: CTV conferma un distacco rassicurante, il Real Santa Fè dimostra ancora una volta di avere le carte in regola per puntare alla vittoria del Titolo Provinciale e giocarsela alla pari con l’elite dell’Over 40.

REAL TEATE – PRO SACCO  1-1
Un gol per tempo e pareggio che finisce negli annali del campionato. Squadre rimaneggiate dagli impegni a ridosso del Natale e segno x giustissimo per quanto espresso dal terreno di gioco. Un gol capolavoro di Maurizio Ciccocioppo regala l’illusorio vantaggio alla banda Selvaroli, con i teatini che agguantano l’1-1 al 15esimo della ripresa: l’autore del pareggio è Paolo Di Primio.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp