Connect with us

SERIE A

10G SERIE A |Lalli fa il fenomeno: Cinquina personale e 8-2 al PeSud

Published

on

Condividi il Post

Shares

COALPI SOCCER   8
PESCARA SUD  2


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Il Coalpi Soccer dimosra il suo immenso valore, rifilando otto reti al Pescara Sud, che onora la maglia per l’intero arco degli ottanta minuti regolamentari, nonostante il pesante passivo subito.

CRONACA – Entrambe le formazioni cercano la manovra palla a terra, ma sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio con una conclusione rasoterra di Coletti, raddoppiando poco più tardi con Piras. Al 30° sale in cattedra Lalli che sigla una tripletta nella prima frazione di gioco e due reti ad inizio ripresa incrementando il divario in maniera considerevole. Il Pescara Sud reagisce con il solito D’Alberto, che trova la via del gol, prima scattando sul filo del fuorigioco, poi con un preciso diagonale. Nel finale D’Orazio entra nel tabellino dei marcatori finalizzando un ottimo contropiede

Gianmarco Bernava (centrocampista del Coalpi Soccer) dichiara a fine gara:

“Penso sia stata una partita in cui abbiamo fatto vedere ciò di cui siamo capaci. A differenza delle altre partite, oggi nulla è andato storto. Siamo stati capaci di imporre il nostro gioco, cosa che non è accaduta nelle partite precedenti per via di episodi sfortunati che ci hanno tagliato prima ancora di iniziare. Oggi abbiamo disputato un grande match!”

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp