Connect with us

SERIE B

10G SERIE B | Colpaccio Virtus Penne, il CRAL incappa nella seconda sconfitta

Published

on

Condividi il Post

Shares

VIRTUS PENNE   2
CRAL ANGELINI  1


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Articolo di Luca Sacco

Dopo una settimana impegnativa, forte del brutto pareggio di mercoledì’ la Virtus è scesa in campo con la giusta mentalità, senza paura esprimendo l’idea di calcio che tanto prodiga il mister Di Federico.
La Virtus ferma una delle squadre candidate al titolo e alla promozione in A….con una prestazione da SERIE A allungando la striscia positiva a tre risultati utili consecutivi!!!

PRIMO TEMPO – La partita è subito accesa con la Virtus che parte immediatamente a ritmi altissimi e si rende da subito pericolosissima più volte con Di Federico che semina il panico lungo la fascia di sinistra ma senza risultati, a causa anche delle parate del portiere ospite.
Molto aperta è la partita a tal punto che il Cral si rende pericoloso diverse volte nella porta difesa da Pomponio, con dei tiri che non centrano lo specchio.
Ma questa volta è la Virtus ad essere più cinica, è ancora Di Federico che entra in area superando in velocità alcuni avversari e fa partire un tiro che segna il tanto meritato goal per i padroni di casa che fa esultare tutto il comunale pieno di sostenitori.
Il primo tempo finisce con le due squadre sempre attente a rendersi pericolose sotto porta. Tuttavia si va nello spogliatoio sul risultato di 1 a 0.

SECONDO TEMPO – La storia non cambia…la Virtus non molla un colpo e con il neo entrato Cesari,subentrato ad un ottimo Di Simone, sigla il raddoppio con un bel pallonetto a scavalcare il portiere ospite. 2 a 0 ma la partita è ancora aperta.
La Virtus crea molto ma non riesce a chiudere, il Cral con una reazione di orgoglio si rimette sotto e crea diverse occasioni che portano al goal che potrebbe riaprire la partita, Panico atterrato dalla retroguardia di casa colpisce su punizione sorprendendo il capitano Pomponio.
Gli ultimi minuti di partita sono un continuo crescere per la squadra di casa che non molla un centrimetro di campo agli avversari, che recriminano un rigore nella fase finale.
Poco male…il risultato tanto sperato arriva!
Fischio finale 2 a 1 ed esplode la gioia al Colangelo, che è di consueto accompagnato da un bel pubblico, anche ieri circa 30 spettatori a sostenerci.

LA DIRIGENZA VESTINA:

“Stiamo dimostrando finalmente quello che siamo, un bel gruppo ed un’ottima squadra quando ci siamo con la testa!! Adesso siamo lì a tre punti dalla tanto sperata zona play off, il campionato è lungo e noi stiamo recuperando…e come dice il mister…adesso la VIRTUS è ON !!! Lunedì in trasferta contro l’Ortona City sarà un altro bel banco di prova per i ragazzi, ma giocando così…senza paura,siamo grandi!! FORZA VIRTUS!! DA SOLI SI VA FORTE, MA INSIEME SI VA LONTANO!”

.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp