Connect with us

SERIE A

11G SERIE A |Falone regala tre punti corsari al Santa Teresa

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA SUD   1
SANTA TERESA  4


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Vittoria importante per il Santa Teresa, che conquista tre punti nel difficile Comunale di San Silvestro. Decisiva la tripletta di Andrea Falone, entrato nella ripresa.

CRONACA – Nei minuti iniziali della gara sono i padroni di casa a rendersi maggiormente pericolosi con i terminali offensivi D’Alberto e D’Avanzo, che sciupano due occasioni ciascuno per il potenziale vantaggio. Il Santa Teresa risponde e sblocca il punteggio con Iezzi, ben servito dal sempreverde Di Natale. Nella seconda frazione di gioco il Pescara Sud reagisce sempre con D’Avanzo, ma il numero 8 locale sbaglia ancora dinanzi a Dambra, mentre il subentrato Falone ripaga immediatamente la fiducia del responsabile tecnico Chiavaroli siglando una doppietta rispettivamente al 58° e al 60°. Il Pescara Sud non demorde e trova il momentaneo 1 a 3 con un rigore finalizzato Emanuele D’Alberto, ma nel finale Falone ristabilisce le distanze entrando per la terza volta nel tabellino dei marcatori.

Rocco Palumbo (Allenatore Pescara Sud) dichiara a fine gara:

“Che dire è un periodo che gira male ma la squadra è viva perché a parte gli errori sotto porta la partita la facciamo spesso noi anche contro squadre importanti. Il problema è un po la difesa dopo l’infortunio di Freddi soffriamo le ripartenze delle squadre. Abbiamo fuori ancora Taliente, Iasiello, D’Arcangelo, Di Berardino e Panebianco dobbiamo recuperarli. Comunque sono soddisfatto dell’atteggiamento sempre positivo e tranquillo in campo del gruppo. Non perdiamo mai la testa, siamo uniti e pensiamo sempre a giocare senza protestare. Questo è fondamentale. Comunque nelle ultime 6 gare abbiamo giocato contro Quelli della Notte, Pro Sacco, Pescara Smile, Sporting, Coalpi Soccer e Santa Teresa. Comunque partite difficili”.

Maurizio Chiavaroli (Allenatore Santa Teresa) commenta:

“Ottima prestazione su un campo difficile, finalmente cominciamo a vedere i frutti del lavoro svolto sino ad ora. Purtroppo non riusciamo ancora a realizzare tutte le occasioni che creiamo, ma per ora va bene cosi”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp